[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Secondo voi da che numero puo' essere considerato buono il rating per la qualificante da 40 euro fase 2 ? Sotto il 90 direi di lasciar perdere, ma sto monitorando le quote da un paio di giorni e vedo che raramente il rating supera i 90
-
@evertonfab da 90-91% in su può andar bene, ovviamente più è alto e meno sarà la perdita qualificante
-
@anonymous si infatti, sono pero' indeciso se attendere oppure giocare appena vedo un rating intorno al 91, ad ora da 92 in su nemmeno uno
-
@evertonfab aspetta il fine settimana tanto il bonus lo ricevi comunque lunedì
-
@fraske si, giusto
-
è possibile utilizzare il bonus da 10€ che si riceve settimanalmente per la giocata qualificante da 40€ a quota 2? Oppure è più conveniente giocarlo a parte il bonus da 10€? @Claudio-NinjaBet @fraske @Matt @Anonymous @l3on
-
possibile utilizzare il bonus da 10€ che si riceve settimanalmente per la giocata qualificante da 40€ a quota 2? Oppure è più conveniente giocarlo a parte il bonus da 10€? @cheesburger
-
@cune93 devi giocarli separatamente
i 10€ bonus in Modalità RF 10-10
i 40€ tuoi in Modalità Normale -
Questo post è eliminato! -
oook grazie @Anonymous
-
Vi comunico che mi hanno accreditato il bonus senza che io abbia comunicato nulla; per la precisione, le cose sono andate in questo modo: io mi sono registrato, ho effettuato il deposito con il relativo codice, e ho inviato i documenti dopo pochi minuti. Oggi ho ricevuto la conferma della verifica, e sul mio account è stato accreditato il bonus.
-
Mi hanno annullato il prelievo con paypal, ma i soldi non sono stati riaccreditati. A qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@ezioc si anche a me
-
@ezioc hanno dei problemi:
@pezzo1987 ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@claudio-ninjabet dicono "momentaneamente sospeso", ora gli ho scritto per avere piu dettagli ma non mi hanno ancora risposto! gli ho scritto in quanto ho provato a fare un prelievo qualche giorno fa e lo stato era "annullato". Ora ho riprovato vediamo che succede
-
@ezioc ho prelevato con paypal proprio oggi, succederà la stessa cosa anche a me sicuramente come si risolve?
-
@salvoza Boh. Ho mandato una mail all'assistenza, vediamo che dicono
-
Io ieri ho fatto un prelievo con carta di credito ma ad oggi ancora non hanno processato niente. Prelievo prenotato, stato richiesto. Qualcuno ha già provato a prelevare con carta?
-
Ma per ricevere i 10€ bonus bisogna aspettare che la scommessa da 40€ venga refertata?
Ho puntato e bancato la prima scommessa da 40€ lunedì, la partita su cui ho investito i soldi si disputerà stanotte (Perù - Colombia, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali), ma del bonus neanche l’ombra al momento -
@ilraffo87 il bonus da 10 viene accreditato il lunedì mattina, però abituati nel dubbio a giocare partite che giocano nel periodo promozionale di riferimento( in questo caso la settimana che va dal lunedì alla domenica). Comunque senti loro che dicono
-
Ancora prelievo sospeso, oggi proverò a mandare una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet