[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
ragazzi mi dicono dall'assistenza che la modalità di prelievo paypal è al momento SOSPESA. bisogna prelevare con altro.... ne sapete qualcosa?
-
@pezzo1987 ti hanno per caso detto se è una cosa temporanea? potresti prelevare con bonifico ma è sicuramente più lento
-
@claudio-ninjabet dicono "momentaneamente sospeso", ora gli ho scritto per avere piu dettagli ma non mi hanno ancora risposto! gli ho scritto in quanto ho provato a fare un prelievo qualche giorno fa e lo stato era "annullato". Ora ho riprovato vediamo che succede
-
@pezzo1987 forse hanno qualche problema tecnico. non mi sorprenderebbe da pinterbet
-
-
Nel caso in cui al punto 5. si verificasse tale situazione:
- Puntata su PinterBet perde, bene! Avrai i guadagni in Betfair e puoi passare alla Fase 2.
Come si procede nella fase 2? si cerca di perdere il bonus prima di iniziare la fase 2?
-
Per la fase 2, il 10 euro viene dato subito dopo la scommessa da 40 o la settimana dopo? O quando?
-
@neo esattamente il lunedì dopo, all'alba tipo
-
@f25 passi alla fase 2 non appena perdi il bonus. Se non lo perdi la fase 2 non si attiva
-
se non ho scommesso nella prima settimana della fase 2 posso comunque scommettere e ricevere il bonus della seconda settimana?
-
@silvia certo
-
Secondo voi da che numero puo' essere considerato buono il rating per la qualificante da 40 euro fase 2 ? Sotto il 90 direi di lasciar perdere, ma sto monitorando le quote da un paio di giorni e vedo che raramente il rating supera i 90
-
@evertonfab da 90-91% in su può andar bene, ovviamente più è alto e meno sarà la perdita qualificante
-
@anonymous si infatti, sono pero' indeciso se attendere oppure giocare appena vedo un rating intorno al 91, ad ora da 92 in su nemmeno uno
-
@evertonfab aspetta il fine settimana tanto il bonus lo ricevi comunque lunedì
-
@fraske si, giusto
-
è possibile utilizzare il bonus da 10€ che si riceve settimanalmente per la giocata qualificante da 40€ a quota 2? Oppure è più conveniente giocarlo a parte il bonus da 10€? @Claudio-NinjaBet @fraske @Matt @Anonymous @l3on
-
possibile utilizzare il bonus da 10€ che si riceve settimanalmente per la giocata qualificante da 40€ a quota 2? Oppure è più conveniente giocarlo a parte il bonus da 10€? @cheesburger
-
@cune93 devi giocarli separatamente
i 10€ bonus in Modalità RF 10-10
i 40€ tuoi in Modalità Normale -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet