[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@picco98 inserire il filtro di liquidità minima serve per escludere le partite in cui non c’e Abbastanza disponibilità da parte del mercato per abbonarti tutta la tua bancata. Se devi bancare 50€ ma nel mercato di quella partita su betfair ne vengono offerti solo 20, non abbineresti tutto ma ti rimarrebbero 30€ scoperti
-
Chiedo al solito se si possono utilizzare i 10€ bonus per qualificarsi, insieme a 30€ reali, al bonus successivo
-
@tmbfc non conviene perchè i 10€ devi scommetterli in RF (dato che hanno rollover) mentre i 40€ no, quindi se dovessi vincere nel book non potrai prelevare tutta la vincita
-
Ragazzi ho ricevuto i 10 di bonus senza dover giocare i 40 come scritto nella guida. E' un bug del loro sistema? A questo punto procedo a giocare il bonus in modalità RF come spiegato?
-
@ctraverso sì deve essere un bug (come quello che permetteva di prelevare prima di finire il rollover). procedi in rf sì
-
@claudio-ninjabet Adoro questo book. Grazie Claudio.
-
@anonymous ma dove sta scritto che hanno il rollover?
-
@defias-bandit abbiamo parlato con l'assistenza, non hanno parlato di rollover, ma hanno espressamente detto che il bonus non è prelevabile mai, lo sono solo le vincite nette, ecci perchè vanno giocati in RF i 10€
-
Puntati i 40 euro della fase 2 quanto impiegano a darti il bonus da 10 euro?
-
@marco-mark lunedì della settimana successiva
-
@anonymous Ok grazie dopo di che gioco il bonus da 10 euro e rigioco i 40 euro sempre dal lunedi alla domenica per ottenere un ulteriore bonus settimana dopo? Corretto?
-
@marco-mark esatto.
Mi raccomando che il bonus da 10€ va scommesso in modalità RF mentre i tuoi 40€ vanno scommessi in modalità Normale
-
@anonymous Perfetto grazie mille!!! tutto chiaro
-
Dalla guida mi è parso di capire che i 10€ bonus possono essere rigiocati su pinterbet fino a quando non vince la bancata, dico bene o ho preso un abbaglio?
-
@beautifulmount esatto, ovviamente vanno giocati in RF per cui le quote saranno alte e sara difficile vincere su Pinterbet
-
@anonymous si si certamente, grazie!
-
qualcuno sa se il bonus si attiva versando con neteller? grazie
-
@gunners11 segui la guida se non ce scritto niente a riguardo allora vai tranquillo
-
Ciao, ho fatto un errore, depositando prima di aver aspettato per la verifica del conto. Ho perso il bonus di 100 euro, vero?
-
@sanflash sentili su whatsapp e magari lo accreditano comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet