[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@f25 ho appena provato a depositare ma anche a me stesso errore
-
Mi è stato detto che PayPal attualmente è stato disabilitato, allego il messaggio:
PinterBet: La modalità con PayPal è momentaneamente sospesa, pertanto la invitiamo ad utlizzare un'altra modalità a disposizione, sarà nostra cura informarla del ripristino
-
Mi hanno appena inviato questa mail:
Gentile cliente
Provi ad effettuare nuovamente l’operazione selezionando una modalità a disposizione
SalutiMa non è cambiato nulla...
-
ragazzi quanto tempo ho dalla fine della scommessa per completare il rollover e attivare la fase2?
-
@costawilliam fase 1 " Il giocatore ha 30 giorni dall`accredito del bonus per rispettare i requisiti di puntata o il BONUS viene perso"
-
Invito ad avvisare appena si sblocca la possibilità di depositare con Paypal! thanks
-
Raga sono esterrefatto, avevo una probabilità <4% di prendere entrambe le puntate, ora ho puntato un'altra quota altissima voglio proprio vedere se ne esco
-
Avevo deciso di giocarmi la 1° Fase....ora non posso versare perchè la paypal è momentaneamente sospesa.....tristezza....Se qualcuno ha notizie in merito mi facesse sapere....Grazie.
-
@Claudio-NinjaBet l'oddmatcher di PinterBet non funziona, non da nessun pronostico
-
@cryptobet lo sappiamo, stiamo risolvendo
-
Ho fatto la prima scommessa di 100 a quota minima di 2.
L'ho vinta su Pinterbet.
Ho prelevato quanto fosse possibile, sul conto mi sono rimasti 200.Mi confermate che ciò significa che hanno sistemato il bug?
Devo fare adesso il rollover? Il prossimo passaggio per me, prima di passare alla fase due, è giocare di nuovo 100 a quota alta per tentare di perderli?
Grazie per la vostra pazienza. -
Ciao a tutti, scusate ma a questo giro ci ho capito ben poco.
Ho puntato e vinti i primi 100€
Adesso ho un saldo di 310€ di cui
-100 di bonus
-110 prelevabili
-e gli altri 100? sono quelli per la fase 2? -
@logovale si, il bug è stati risolto, segui la guida per completare le istruzioni
-
@migiova gli altri 100 sono il tuo deposito, non avendolo giocato ancora non è prelevabile usalo per la fase 2
-
@enrico spero fossero in rf..
-
@davide Giusto, grazie, in effetti sono stato un [censored] prima a non pensarci. I 100€ di bonus allora sono quelli del rollover
-
Buongiorno, avete notizie quando sistemeranno la problematica per il versamento tramite paypal? Grazie a tutti.
-
Buongiorno a tutti, sapete dirmi quanto ci mette Pinterbet per i prelievi ? grazie
-
@fabiopi67 tramite Paypal, scrivono dai 3 ai 5 gg lavorativi, ma ci mettono anche meno
-
Provo a depositare con paypal e mi fa "ERRORE: PAYPAL ERR: 10002 - Restricted account "
come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet