[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@anonymous Perfetto !
-
@fraske si, perchè?
-
@ferzagon25 altrimenti non danno il bonus
-
Profilo convalidato.
Ora provo a depositare, ma mi da errore. è successo anche a voi?
è meglio rimanere fermi?
-
Raga ho preso anche la seconda posso prelevare quel millino che ho su o mi cava il bonus?
-
Ragazzi l'unico modo per guadagnare nella fase 2 è perdere quei 10 euro bonus vero? se si vince su pinterbet non si riesce a guadagnare nulla vero?
-
@salvoza devi giocarlo in RF quindi guadagni anche se vinci su pinterbet (anzi guadagni di più perchè puoi ripetere la scommessa).
-
@f25 anche a me
-
Gli ho contattati telefonicamente, mi hanno detto che momentaneamente hanno disattivato la modalità di deposito con paypal. Poi gli ho fatto presente che nemmeno con bonifico al momento si riesce a depositare, e la signorina è caduta dalle nuvole chiedendomi di inviarle uno screenshot dell'errore. Benon...
-
ma esiste la CHAT LIVE in pinterbet?
-
@giuliagiamma no, l'assistenza è solo via mail a assistenza@pinterbet.it o via telefono a 0818705688
-
@f25 ho appena provato a depositare ma anche a me stesso errore
-
Mi è stato detto che PayPal attualmente è stato disabilitato, allego il messaggio:
PinterBet: La modalità con PayPal è momentaneamente sospesa, pertanto la invitiamo ad utlizzare un'altra modalità a disposizione, sarà nostra cura informarla del ripristino
-
Mi hanno appena inviato questa mail:
Gentile cliente
Provi ad effettuare nuovamente l’operazione selezionando una modalità a disposizione
SalutiMa non è cambiato nulla...
-
ragazzi quanto tempo ho dalla fine della scommessa per completare il rollover e attivare la fase2?
-
@costawilliam fase 1 " Il giocatore ha 30 giorni dall`accredito del bonus per rispettare i requisiti di puntata o il BONUS viene perso"
-
Invito ad avvisare appena si sblocca la possibilità di depositare con Paypal! thanks
-
Raga sono esterrefatto, avevo una probabilità <4% di prendere entrambe le puntate, ora ho puntato un'altra quota altissima voglio proprio vedere se ne esco
-
Avevo deciso di giocarmi la 1° Fase....ora non posso versare perchè la paypal è momentaneamente sospesa.....tristezza....Se qualcuno ha notizie in merito mi facesse sapere....Grazie.
-
@Claudio-NinjaBet l'oddmatcher di PinterBet non funziona, non da nessun pronostico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet