[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@ptcsite80 si, vedi tu comunque quando giocare il Bonus, alla fine scommettendo in RF le quote saranno alte per cui è difficile vincere su Pinterbet
-
@tuccia90 Punta e Banca a ratng più alto possibile in modo da perdere poco e poi preleva
-
Sto provando depositare con il PayPal ma mi dice "Errore transazione"; è successo qualcun altro?
-
@tuccia90 perché preferisci non farla? Credi non convenga?
-
@deiddaluigi recentemente ho depositato con paypal senza problemi....hai risolto?
@tuccia90 non snobbare la fase 2, 7-9 euro a settimana te li porti a casa tranquillamente
-
C'è un limite di tempo dal momento della registrazione al 1° deposito? Non mi sembra di aver letto nulla nei T&C e, visto che mi ero dimenticato che questo we i campionati maggiori son fermi, se non c'è un "entro 1 settimana dalla registrazione" o similari aspetto metà della prossima settimana per fare il deposito
-
@paolo_lab non mi pare ci sia, c'è solo scritto: "il giocatore ha 30 giorni dall`accredito del bonus per rispettare i requisiti di puntata".....chiederei comunque all'assistenza per sicurezza
-
@paolo_lab hai 30 giorni di tempo per la fase 1
-
@anonymous tra deposito e giocare il bonus? ok, dovrei farcela!
thanks
-
@defias-bandit ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@paolo_lab non mi pare ci sia, c'è solo scritto: "il giocatore ha 30 giorni dall`accredito del bonus per rispettare i requisiti di puntata".....chiederei comunque all'assistenza per sicurezza
sembra anche a me, ma dopo aver perso il bonus Chancebet per aver letto male i T&C... non mi fido più di me stesso!
-
@defias-bandit No, appena provato ma ancora "errore"
-
@defias-bandit dici dai 7 ai 9? pensavo meno sinceramente
-
Ninja, buongiorno!
Ho completato la prima parte della promo lunedì, senza bisogno di entrare nel rollover, e adesso sono in attesa di iniziare la seconda parte. Mi confermate che bisogna iniziare la parte dei 10€ per 10 settimane la settimana successiva rispetto al completamento della prima parte del bonus? -
@ilraffo87 si
-
@tuccia90 considera che sono arrivato al terzo bonus da 10 euro e sto a +27 netti
@deiddaluigi prova a contattarli....magari hanno problemi tecnici
-
@defias-bandit Si gli ho appena mandato un'email.. Attendiamo
-
@deiddaluigi è appena successo anche a me.
-
@defias-bandit hai depositato con fondi del conto paypal o con una prepagata paypal? nel sito fra i metodi di deposito c'è la carta ma non paypal8 inteso come conto virtuale) dopo come ti hanno fatto prelevare?
-
Io ho una postepay associata a paypal e non mi fa versare
-
@tonino987 Paypal inteso come conto virtuale c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet