[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@ctraverso anche a me hanno fatto prelevare anche se ho vinto. meglio così.
-
@claudio-ninjabet Ti sono anche stati accreditati sul conto paypal?
-
@kencanitano non ho prelevato con paypal ma comunque sì, mi sono arrivati
-
Ciao ragazzi, i 10€ di bonus della fase 2 vengono accreditati dopo aver piazzato i 40 o dopo la refertazione della scommessa oppure la settimana successiva? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@minnie fotocopia fronte-retro della tessera sanitaria
-
Questo post è eliminato! -
nel caso iniziassi oggi la fase 1...scommetto e perdo oggi... domani mi partirebbe la fase 2? quindi scommetto 40 euro?
faccio sempre confusione con i bonus settimanali ahah
se oggi completo la fase 1 e domani scommetto 40 euro il bonus quando mi arriva? -
@costawilliam no, inizierebbe la settimana prossima la fase 2
-
@fergoth il lunedì successivo alla scommessa dei 40€
-
Se sto scommettendo 100 euro su pinterbet, come faccio a sapere se sto utilizzando i 100 bonus o i 100 reali?
-
-
Ragazzi iniziare con pinterbet adesso é ancora rischioso? Aspetto un altro po' o posso farla?
Inoltre avviene molto spesso che siano prelevabili i 100 subito senza rollover? -
@neo aspetta magari settimana prossima per iscriverti. Per ora tutti stanno prelevando senza problemi anche se la Puntata vince
-
@anonymous grazie, per caso mi sai dire se pinterbet invia qualcosa a casa via posta come bet 365?
-
@neo per ora non abbiamo avuto segnalazioni, per cui convalidano semplicemente il conto inviando loro i documenti ed il prelievo puoi farlo con Paypal senza problemi
-
@anonymous per la registrazione consigliate di usare WhatsApp o email? Quanto ci mette a convalidare?
-
@neo Whatsapp, in giornata fanno tutto, massimo 24h ci mettono
-
@davide @Anonymous non ho bene capito perchè sembra diciate due cose diverse. io ho vinto la giocata della fase 1 3 giorni fa, nonostante ciò mi ha fatto ritirare tutto ed è già tutto accreditato. Quindi se io oggi gioco 40 euro lunedì mi arriva il bonus o devo giocare i 40 euro la settimana prossima per ricevere il bonus tra 2 settimane?
-
@kimizu92 se la partita è terminata domenica allora puoi procedere subito alla fase 2. Se invece è terminata Lunedì allora devi attendere la prossima settimana per la fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet