[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@anonymous ah scusa, non avevo letto questo. Ma perché non la tolgono dal sito allora?!?
-
@steve1989 bella domanda prova a chiederlo alla loro assistenza
-
Sono tra i fortunelli che si sono iscritti a fine ottobre e non hanno depositato entro il primo novembre (non ho fatto in tempo a girare i soldi da paypal alla carta di credito). Sto aspettando a fare il primo deposito nella speranza che la prossima (se mai ci sarà) offerta di benvenuto abbia gli stessi T&C. Incrociamo le dita
-
raga buongiorno
ho il bonus da 10 e vorrei caricare i 40 della qualificante per questa settimana
posso fare prima la scom qualificante e poi quella con bonus? ho timore che mi scali il bonus nella scom qualificante -
@explorer no, perché utilizzerà in automatico prima il saldo bonus
-
@anonymous Ciao quindi io che non mi sono ancora registrato a pinterbet devo aspettare una nuova offerta di benvenuto e restare in stand-by, corretto? Grazie
-
@benz0039 esatto
-
@explorer io gioco sempre 30+10€bonus, quota minima 2. (di solito sopra 3) cerco di perderla così da evitare il rf.
-
@gdany93 e cosi la settimana successiva ricevi lo stesso i 10 bonus? mi pare strano
-
Buongiorno, oggi ho vinto per la prima volta la scommessa bonus da 10 euro settimanali della fase 2, ma al contrario di quanto avevo capito, non si tratta di 10 euro freebet, ma di un bonus vero e proprio. Infatti, oltre a ricaricarmi altri 10 euro di bonus, mi ha pagato 36 euro e non 26 su una scommessa a 3.6
-
@evertonfab ti ha pagato 36 ma 10 di questi sono vincolati come bonus
effettua quindi un'altra scommessa in RF
-
@anonymous ah ecco. si la nuova scommessa in rf l'ho gia' fatta
-
@Anonymous @Davide ma è cambiato qualcosa nei T&C e me lo son perso? Lunedì mattina ricevuto bonus. Piazzato in RF. Vinto su Pinterbet, ma... niente riaccredito del bonus da 10,00 euro
Scrivo all'assistenza? -
@paolo_lab è normale su Pinterbet se vinci la scommessa con il bonus ti troverai la vincita pagata ma 10€ rimangono vincolati come bonus
ora ti basterà scommettere nuovamente in RF.. guadagnerai quindi di più
-
@paolo_lab cioè hai il saldo bonus a zero?
-
@Anonymous lo so, peccato che i 10,00 euro vincolati come bonus questa volta non ci siano
@Davide esattamente!
Il bello è che non ho controllato prima di giocare (ma, se non ricordo male, avevo controllato ieri e mi sembra ci fosse ) e mi ha preso 10,00 euro dal saldo reale
Controllato più e più volte movimenti e giocate: vinto su Pinterbet, ricevuto regolarmente la vincita come fosse RF MA del bonus nemmeno l'ombra Controllato anche alla sezione bonus: la mia benvenuto avrebbe dovuto scadere il 4 dicembre, ergo questa settimana era ancora abbondantemente nel periodo.
-
@paolo_lab quindi in definitiva avevi il bonus lunedì, ma oggi apparentemente non c'era più e la scommessa in RF l'hai fatta con il saldo reale, vicendola (quindi per fortuna niente perdite)
-
@davide ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
@paolo_lab quindi in definitiva avevi il bonus lunedì, ma oggi apparentemente non c'era più e la scommessa in RF l'hai fatta con il saldo reale, vicendola (quindi per fortuna niente perdite)
No
Lunedì avevo il bonus. Giocato lunedì stesso @3.50 in RF e vinto. Ricevuto correttamente 25,00 euro, come fosse una freebet. I 10,00 euro di differenza avrebbero dovuto apparire nuovamente vincolati alla voce bonus, come mi è successo già altre 2 volte nelle precedenti settimane (e come mi sembra di ricordare di aver visto anche ieri mattina), invece niente bonus!
EDIT: cmq alla fine, vincendo la prima, sono cmq a +5 euro (scarsi) al netto della qualificante: non mi metto certo a litigare per ricevere nuovamente i 10 euro bonus Considero i 10 giocati stamani come 1/4 della qualificante di questa settimana e bon
-
Non so voi ma io sto avendo seri problemi a prelevare da questo book, sono ormai quasi 10 gg che ho fatto richiesta prelievo con neteller ma ancora nulla, ho provato più volte a contrattare l'assistenza (email e whatsapp) ma dopo avermi inizialmente ignorato adesso rispondono dicendo che si scusano e che l'accredito sarà fatto al più presto rimandando di giorno in giorno...sto cominciando a stufarmi...voio che esperienze avete avuto?
-
@fedperna personalmente ho sempre prelevato tramite bonifico e nel giro di qualche giorno hanno approvato la richiesta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet