[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
Notizie dalla chat whatsapp di Pinterbet, per chi come si è iscritto in tempo per la scorsa promo, ma non l'ha sfruttata:
1 dovremmo poter sfruttare la prossimo promo benvenuto
2 questa ipotetica promo a detta della chat non dovrebbe essere vantaggiosa come la precedente
3 questa ipotetica promo a detta della chat non dovrebbe uscire a breve
4 visti i precedenti punti, l'operatore mi consigliava di sfruttare la promo ricarica halloween
... BHOOOOOOOOOOOOO non so cosa fare onestamente -
ragazzi per chi come me è riuscito a sfruttare la fase 1 del bonus e a completarla, può sfruttare la fase 2 ?
-
Salve, poiche su ninja mi dice che l'offerta è scaduta mentre sul bookmakers no, potreste dirmi fin quando è valida?
-
@giuseppe-fiore certo
-
@gianlucaii è scaduta, nel sito c'è la data di scadenza
-
ma per chi si è iscritto prima del 1 /11 e stava aspettando la verifica del conto la promo è ancora valida o faccio meglio a non versare niente ?
-
salve io sono nella fase due la posso continuare o non verranno erogati piu i 10€ ?
-
@davide no mi ero dimenticato visto che mi hanno dato problemi anche per l'attivazione del conto con il documento, tra le promozioni attive ho SPORT200 scadenza 01/02/2020 sarà ancora valido?
-
Salve ragazzi mi sono iscritto a giorno 31/10 a Pinterbet e mi hanno convalidato il conto oggi,
anche se è scaduta posso comunque farla? visto che mi sono registrato prima della scadenza? o fa fede la data di deposito? -
@davide grazie Davide
-
@callievi ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
Salve ragazzi mi sono iscritto a giorno 31/10 a Pinterbet e mi hanno convalidato il conto oggi,
anche se è scaduta posso comunque farla? visto che mi sono registrato prima della scadenza? o fa fede la data di deposito?Purtroppo non si può sfruttare, se provi a depositare con il codice ti dice che la promo è scaduta. Bisognava depositare prima della scadenza.
-
Buonasera, per sbaglio ho scommesso i 40€ (per sbloccare i 10 della settimana prossima) prima dei 10€ di bonus. Ora il mio saldo bonus risulta a 0. Come devo comportarmi per poter sfruttare il bonus e sbloccare il successivo? Grazie.
-
@eugenio cerca di capire con l'assistenza se quei 30€ di credito reale vengono conteggiati nel turnover di 40€ settimanali da soddisfare
Inoltre se vinci la scommessa fai attenzione perchè avrai 10€ bonus di nuovo e non saranno prelevabili; dovrai piazzare un altra scommessa entro domenica e devi cercare di vincere la bancata altrimenti il bonus scade e sei in perdita
-
@anonymous grazie mille, proverò a sentire l’assistenza. Male che vada perdo qualche euro, nulla di grave alla fine.
-
Posso piazzare un'altra scommessa che esula dalla promo benvenuto se sono ancora nella fase 2? Questa settimana ho già fatto quella da 40 e anche giocato il bonus
-
@annina sì certo, puoi fare quante puntate vuoi
-
Ciao ragazzi, ho vinto due volte il roll over su pinterbet e sono un pò incasinato.
Devo necessarimente effettuare 10 puntate da 100€, o posso fare anche puntate da 50€ per esempio e perdere il bonus con liquidità minore? Grazie -
@jemenez99 Diversi utenti (compreso il sottoscritto) hanno potuto prelevare il deposito lasciando sul conto solo il bonus. Vedi se riesci anche tu!
-
@electron il bug è stato risolto ormai da un mese.
@jemenez99 per prelevare devi fare puntate massimo da 100€ alla volta, puoi farle di meno e cercare di trasferire i soldi su betfair un poco alla volta -
@davide no io ho prelevato qualche giorno fa, lasciando il bonus sul conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet