[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@fede1 è così, il bonus della fase 2 non è prelevabile, per questo lo scommettiamo in RF. Ora che lo hai di nuovo puoi fare un'altra scommessa come hai fatto precedentemente e raddoppiare i guadagni di questa settimana
-
@davide non vale più il codice? io mi ero registrato due mesi fà?
-
@camice84 generalmente ci si iscrive quando si è pronti a sfruttare subito la promozione, proprio perchè non è mai sicuro che tale promozione duri per sempre. in due mesi non ti è mai nemmeno venuto in mente di iniziarla o di controllare se scadesse?
Comunque sei ancora in tempo per sfruttare la ricorrente di ZUCCA -
Ma sbaglio o i rating a quota 2 sono sempre bassini? Fatico a trovare sopra al 93%
-
Nooo idem... mi soo iscritto 3 giorni fa, non avevo visto della scadenza della promo e mi hanno convalidato il conto oggi, proverò a vedere cosa mi dicono via mail...
-
@giammarco8 purtroppo ancora nessuna risposta nonostante l'abbiano visualizzato, andiamo a domani ... mah
-
Ragazzi ma se mi sono iscritto a promo valida (già guadagnato sul benvenuto, lunedì arriva il primo rimborso se tutto va bene) per me è ancora valida giusto?
-
-
@ninjus idem sono giorni che non rispondono ne alle mail ne al telefono
-
@Anonymous Giusto per vedere se mi è tutto chiaro: io sono iscritto dal 24 ottobre, convalidato il conto e versato 100 euro, ricevuto il bonus, perso in unica scommessa. Mi sono rimasti i 100 euro del credito reale. Per iniziare la fase 2 devo aspettare lunedì vero? Grazie
-
@mino se hai concluso la fase 1 questa settimana si, devi aspettare lunedì per la fase 2
-
@davide Grazie mille!
-
io mi sono registrato e concluso la prima fase il 2017-10-27, ovvero la settimana scorsa.
Ora ho appena piazzato la scommessa da 40€ e controllando la sezione bonus mi dice che è attiva la fase due.
SPORT200-2 30/10/2017 08/01/2018 -
Scusate, leggo di gente che continua ad usufruire dell'offerta ma nella guida trovo scritto che "questa offerta è scaduta". Mi sono perso qualcosa?
-
@massirocco è scaduta nel senso che se metti il codice non si attiva più, ma per tutti quelli che l’hanno attivata prima della scadenza continua a funzionare
-
ma qualche partita con rating maggiore di 92/93 per la seconda fase non c'è mai?
-
@emanuel è difficile trovarne ma in alcuni momenti compaiono
-
io ho fatto la prima puntata da 100 sabato scorso, vinta, quindi devo ripetere il rollover. Ma per chi già aveva iniziato, la promozione è sempre valida?
-
@marchiumi sì
-
Ragazzi dopo aver giocato nuovamente i 10 bonus visto che venivo ignorato e stava scadendo il periodo per utilizzare il bonus, oggi ricevo una mail con scritto :
Buongiorno
Gentile cliente dalla verifica risulta che il suo saldo bonus è 0.
La promozione è terminata pertanto l’importo è stato riaccreditato sul suo saldo.
Saluti
Vado nel conto e non viene riaccreditato nulla, anzi mi dice che la promo benvenuto 200 è terminata a loro insindacabile giudizio perchè scaduti i termini. Chiedo lumi e la signora risponde che è terminata per tutti perchè la promo è attiva da agosto. In sintesi i termini di conclusione sono vincolanti anche per quelli che hanno attivato la promo prima della scadenza (da quello che ha detto a me)
Un altro sito di buffoniEDIT: se vado nelle mie promo però mi risulta che è ancora attiva...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet