[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
fatto..grazie mille
-
ragazzi, ho ricevuto 30 giri gratis con un altro bonus e in più un bonus da 2 euro che non mi faceva prelevare con il punta e banca e così li ho giocati alle slot e ovviamente li ho scaricati tutti... ora cosa dovrei fare? Più nulla?
-
@Mimy160 ti permette di prelavare i soldi vinti dal bonus?
se sì, allora sei ok! -
no, si è mangiato tutti i soldi
-
mi ha dato solo i punti
-
@Mimy160 non sapendo a che tipo di promo hai partecipato è difficile aiutarti
se vai su il mio conto - bonus attuali cosa vedi? -
Dopo i cento giri ho fatto: "Punta+Banca i 10€ di deposito a qualsiasi quota su un rating più alto possibile, in modo da renderli prelevabili." Non capisco, l'ho fatto e ho sempre questa dicitura: "Totale saldo vincolato 9,64 EUR"?
-
Questo post è eliminato! -
-
@nazsca devi rigiocare quanto hai vinto con i giri gratis sulle slot(qualsiasi) un'ultima volta per trasformarli in saldo reale
-
@Chomp96 si. Grazie. Fatto.
-
Ragà, una volta effettuato un tentativo di deposito esce questo: "Il codice bonus inserito ha un formato non valido." Che sia perchè fino a domani posso attivare una promozione con 20 giri gratis depositati 20 euro?
-
@GymSonic hai digitato correttamente il codice? magari ce uno spazio che te lo rende non valido
-
@Chomp96 Ho fatto copia e incolla dal codice della guida, non l'ho digitato manualmente
-
@GymSonic a maggior ragione potresti aver copiato anche uno spazio, prova a fare un nuovo tentativo
-
@Chomp96 Era proprio come dicevi tu ahah, grazie mille
-
Son riuscito a fare 31,78€ prelevabili
-
Non ho mai utilizzato il codice eppure non mi da i giri gratis. Il codice l'ho inserito manualmente, ho controllato parecchie volte prima di cliccare, ed era giusto. Cosa posso fare?
-
@ignibetting hai verificato che sia apparso 0.00 al momento del deposito? segui questa guida che ti fa capire quando depositando otterrai un bonus e quando no https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/ , se non lo hai mai usato devi essere in grado di utilizzarlo
-
@ignibetting se hai usato un codice dopo aver fatto un "questionario" anche se il codice era diverso, equivaleva alla stessa promo. Io avevo fatto questa, mi mandano il questionario, lo faccio, codice diverso e non funzionava. Li contatto in chat e mi dissero questa cosa. Pensaci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet