[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@Davide grazie mille, confemo che me li hanno accreditati
-
Esclusiva o valida per tutti?
-
@aragua valida per tutti se non hai mai usato quel codice prima
-
ciao a tutti..fra deposito di 10 euro per i 100 giri gratis e il bonus sono arrivata a 27 euro...dato ke non posso prelevare perchè il minimo è 30 euro mi consigliate di fare un punta e banca solo con i 10 euro o direttamente con tutti e 27?grazie
-
@valentina87 se i 10 li vinci su Betfair? quindi tutti
-
grazie mille
-
@valentina87 prego duemila
-
ragazzi, non è neanche un mese che sto usando ninja e per sbaglio sono finita in bonus casinò.. sto ancora giocando il bonus delle scommesse sportive e avevo ricevuto un bonus di 2 euro da spendere anche per scommesse sportive e per renderlo accessibile, dovevo caricare 10euro. mi hanno dato in automatico altri 5 euro ma non riesco a prelevarli con il metodo del punta e banca perchè mi dice che quei soldi sono da giocare solo col casinò...come faccio?
-
@Mimy160 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
ragazzi, non è neanche un mese che sto usando ninja e per sbaglio sono finita in bonus casinò.. sto ancora giocando il bonus delle scommesse sportive e avevo ricevuto un bonus di 2 euro da spendere anche per scommesse sportive e per renderlo accessibile, dovevo caricare 10euro. mi hanno dato in automatico altri 5 euro ma non riesco a prelevarli con il metodo del punta e banca perchè mi dice che quei soldi sono da giocare solo col casinò...come faccio?
Gioca 5€ al casinò
-
alle slot?
e i 10 euro? neanche quelli mi fa giocare -
alle slot?
e i 10 euro? neanche quelli mi fa giocarePuoi mandare la foto/screen del bonus?
-
-
Cancellalo, spero non lo hai ancora usato per niente il credito
-
fatto..grazie mille
-
ragazzi, ho ricevuto 30 giri gratis con un altro bonus e in più un bonus da 2 euro che non mi faceva prelevare con il punta e banca e così li ho giocati alle slot e ovviamente li ho scaricati tutti... ora cosa dovrei fare? Più nulla?
-
@Mimy160 ti permette di prelavare i soldi vinti dal bonus?
se sì, allora sei ok! -
no, si è mangiato tutti i soldi
-
mi ha dato solo i punti
-
@Mimy160 non sapendo a che tipo di promo hai partecipato è difficile aiutarti
se vai su il mio conto - bonus attuali cosa vedi? -
Dopo i cento giri ho fatto: "Punta+Banca i 10€ di deposito a qualsiasi quota su un rating più alto possibile, in modo da renderli prelevabili." Non capisco, l'ho fatto e ho sempre questa dicitura: "Totale saldo vincolato 9,64 EUR"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet