[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@curdo qui trovi la discussione con tutti i codici https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10214/codici-giri-gioco-digitale
di questi dovrebbe funzionare EMAIL50STARBURST, l'ho usato un mesetto fa, comunque per verificare se funzionano o meno senza alcun rischio basta seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
Il codice STARBURSTNEW100 è sempre valido?
-
@Gackeen Se non l'hai ancora usato sì.
-
vado allora
-
a me è arrivata una email per un sondaggio e alla fine mi dava come codice STARBURSTNEW100 per avere giri gratis....dite che mi conviene provare a versare o avendolo già usato prima per questa guida no?
-
@mistercbr è inutile che versi... Se già lo hai usato non avrei nulla
-
@Enzorù84 peccato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
non trovo una slot da 0,0,1 cent.
Nella guda dice "apriamo un’altra slot, che permetta di effettuare giri da 1 centesimo (ad esempio Lil Lady)" ma io vedo solo Lil Lady Bingo che mi imposta minimo 0,10 cent.
Dove sbaglio? grazie -
@silentman13 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
non trovo una slot da 0,0,1 cent.
Nella guda dice "apriamo un’altra slot, che permetta di effettuare giri da 1 centesimo (ad esempio Lil Lady)" ma io vedo solo Lil Lady Bingo che mi imposta minimo 0,10 cent.
Dove sbaglio? grazieMi auto cito.. "anche la slot Enchanted Meadow permette di effettuare giri da 1 centesimo"
-
@silentman13 Scusa non ho capito,perchè giochi da 1 cent?
-
@cartineoro ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@silentman13 Scusa non ho capito,perchè giochi da 1 cent?
Per terminare tutto il bonus vinto.
PS:
Rigiocati i 5€ vinti su Gonzo..
29/10/2018 00:07 Prelevato da Gonzos Quest HTML +13,60 EURVai!
-
@silentman13 ahaha capito adesso bravissimo!!!
-
Buongiorno, ho depositato 10 giocato i 100 giri gratis...vinto 11.79....rigiocati 11.80...totale vincita 16.64 che sommati ai 10 di deposito fanno 26.64 nel saldo....Posso prelevare solo ovviamente 16.64...adesso devo fare punta-banca con i 10 euro di deposito...Posso farlo tranquillamente subito ?....o devo prelevare prima 16.64 ?....perché con Paypal devo prelevare minimo 30 euro
-
@super7777 puoi farlo subito, e ti consiglio di scommettere a quota 1.4 almeno così se vinci su GD puoi prelevare tutto, se perdi ti tieni la vincita la dentro
-
Ragazzi ma funziona ancora?
-
@manu187 certo
-
Ok allora provo
-
Sisi infatti la mia idea era proprio quella :).....ma se dovessi perdere la scommessa a quota 1.40....se non prelevo con Paypal ma con la postapay evolution...Posso prelevare 16.64?
-
C'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente
-
vinto 7,94€ di bonus non tanto ma neanche poco.
Ora aspetto di arrivare a domani e vedere l'ultimo giro della ruota e poi me li gioco una volta ^^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet