[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Il bonus è valido se deposito con paypal?
-
@giemme333 certo
-
@gizgio83 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
Grande sculata!!!
Vinti 16.80 con i 100 giri e rigiocandoli per renderli prelevabili sono arrivato a più di 25Insomma... Le "grandi sculate" sono altre, diciamo dai 50 in su!
-
Ma è normale che la schermata della slot sia ferma a "NETTER BET GAMING" da un po'? Ho i giri gratis ma la slot non parte
-
@betshadow pulisci cache e cronologia o cambia broswer
-
L’offerta dopo essere stata usata una volta non può essere riutilizzata vero?
-
@stfsrt esatto, tutti i codici sono usa e getta
-
Quali sono gli altri codici classici per ottenere free spins oltre a questo da 100?
-
@curdo qui trovi la discussione con tutti i codici https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10214/codici-giri-gioco-digitale
di questi dovrebbe funzionare EMAIL50STARBURST, l'ho usato un mesetto fa, comunque per verificare se funzionano o meno senza alcun rischio basta seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
Il codice STARBURSTNEW100 è sempre valido?
-
@Gackeen Se non l'hai ancora usato sì.
-
vado allora
-
a me è arrivata una email per un sondaggio e alla fine mi dava come codice STARBURSTNEW100 per avere giri gratis....dite che mi conviene provare a versare o avendolo già usato prima per questa guida no?
-
@mistercbr è inutile che versi... Se già lo hai usato non avrei nulla
-
@Enzorù84 peccato:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
non trovo una slot da 0,0,1 cent.
Nella guda dice "apriamo un’altra slot, che permetta di effettuare giri da 1 centesimo (ad esempio Lil Lady)" ma io vedo solo Lil Lady Bingo che mi imposta minimo 0,10 cent.
Dove sbaglio? grazie -
@silentman13 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
non trovo una slot da 0,0,1 cent.
Nella guda dice "apriamo un’altra slot, che permetta di effettuare giri da 1 centesimo (ad esempio Lil Lady)" ma io vedo solo Lil Lady Bingo che mi imposta minimo 0,10 cent.
Dove sbaglio? grazieMi auto cito.. "anche la slot Enchanted Meadow permette di effettuare giri da 1 centesimo"
-
@silentman13 Scusa non ho capito,perchè giochi da 1 cent?
-
@cartineoro ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@silentman13 Scusa non ho capito,perchè giochi da 1 cent?
Per terminare tutto il bonus vinto.
PS:
Rigiocati i 5€ vinti su Gonzo..
29/10/2018 00:07 Prelevato da Gonzos Quest HTML +13,60 EURVai!
-
@silentman13 ahaha capito adesso bravissimo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet