[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@davidsake sara completata stasera alle 19 ho fatto punta banca a quota 4,50, grazie mille, ad avervi scoperto prima….
-
ciao a tutti, completata, ma è necessario fare la somma delle singole puntate?
-
ho risolto cambiando browser.
-
Io con gioco digitale ho il problema che non riesco a prelevare: vorrei passare da PayPal, facendo un versamento da lì, ma quando tento di pagare con PayPal quello si apre e mi chiede di collegare una carta Visa o maestro. Io ho una Mastercard collegata, ma non si vede. Mi capita solo con loro, avevo anche provato a contattarli ma non mi hanno risposto
-
@barbararos58 purtroppo anche io ho lo stesso problema! tant'è che per prelevare uso il Bonifico bancario
-
@barbararos58
Ti consiglio di collegare direttamente il tuo conto corrente permette di evitare questo problema ed è anche molto più comodo di una carta -
@rickz28 oddio... più comodo non direi troppo... almeno, per mia esperienza, bonificarmi soldi è un procedimento che mi richiede sempre 2 giorni lavorativi almeno... con la carta solitamente 1 giorno e arrivano
-
@thewolf6
Da Paypal al conto l'ultimo trasferimento richiesto alle 22 mi è arrivato dopo pranzo
Inoltre con paypal non è necessario bonificarsi niente visto che se addebiti su CC ti anticipano loro i soldi -
@rickz28 aaaaahhh ho capito che intendevi di collegare il tuo C/C all'account paypal... scusa, avevo capito stessi parlando del Fast Bank Bonific
-
Sarebbe il fast bank transfer? Domani cerco il codice BIC della mia banca e provo, grazie!
-
@barbararos58 si, io uso proprio questi! Codice BIC/SWIFT, IBAN e intestatario conto
-
Buonasera, i 10€ con i quali fare un punta e banca (per poterli prelevare) devo considerarli come un bonus? Verranno utilizzati lasciando intatto il saldo prelevabile? Grazie
-
@moniam i 10€ da puntare e bancare, poiché depositati da te, vanno considerati come saldo reale. Non avendoli ancora utilizzati almeno una volta, non fanno parte del saldo prelevabile. Quanto avrai fatto una volta il punta e banca, se avrai vinto su Gioco Digitale vedrai che anche quella somma risulterà prelevabile.
-
Buongiorno ragazzi, ho fatto la registrazione su gioco digitale il 20/09, fatto la benvenuto del 30+5, ho scaricato l'app per lo scommesse sportive e ho scommesso da lì per ricevere i 2 euro di bonus, l'app per il casinò da cui immolando 10 cent ho ricevuto 5 euro bonus, giornalmente giro la ruota per ricevere un premio, non mi resta che il bonus sul casinò con i 100 giri su starbust. Ho seguito le istruzioni per il deposito e mi esce di cui bonus 0, purtroppo non 0.00 (ho letto la guida apposita), eppure se vedo nella cronologia dei miei giri gratis ritrovo soltanto: RUOTA3GIRITWINDLX, RUOTASTARBURST10DEP, RUOTA3GIRITWINDLX.
Come mai? Ho chiesto in chat se avessi diritto al benvenuto di 100 starbust (non ho specificato l'utilizzo del codice) e mi è stato detto di no perchè ho usufruito della benvenuto su sport. -
@PeterNigido significa che stai depositando con deposito Rapido. Allegaci uno screen della schermata di deposito
-
Il mio conto > versamenti
-
@PeterNigido quello è il deposito rapido e non va bene. clicca su Paypal e poi su "altre opzioni di deposito" e vedrai che avrai la stessa schermata mostrata qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno
-
@Anonymous grazie mille, mi sei stato di grande aiuto!
-
E' normale che non mi lasci prelevare la vincita con Paypal, ma mi dica che 'Il deposito minimo per questa opzione è di EUR 30.00.'?
-
@jacker00 si è normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet