[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@anonymous utilizzare spesso queste promo può portare al blocco del conto? Ne vale la pena rischiare secondo te?
-
@giovidipa le sfrutto da molto tempo e ho il conto ancora sano, quindi vai tranquillo
-
@anonymous leggendo meglio i "termini e condizioni" non mi convince il punto 5 quando dice che "l'importo depositato, il bonus e le vincite accumulate con il bonus sono vincolate al prodotto di riferimento". Significa che anche i €20 depositati dovrò utilizzarli nella sezione Casinò invece di riprenderli con il punta-banca?
-
@giovidipa ma il codice è STARBURST20NEW o un codice simile?
-
@anonymous esattamente!
-
@giovidipa allora deposita senza problema, ha gli stessi requisiti di STARBURSTNEW100
-
è ancora attivo questo codice?
-
-
@stefano-chiocca https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/49 Puoi verificarlo qui
-
@sykes91 ma quando clicco per fare il versamento si apre una schermata diversa da quella segnalata nel thread
-
ok risolto grazie lo stesso
-
Ho ricevuto un’email da gioco digitale con un sondaggio. Alla fine del sondaggio ho ricevuto il codice STARBURSTNEW100 per avere 100 giri gratis. Io però questo codice lo già usato. E sfruttabile nuovamente? Grazie.
-
@luzio79 no, se l'hai già sfruttato non puoi sfruttarlo di nuovo
-
Buoanasera a tutti
Stavo vedendo su gioco digitale e loro nei termini indicano come scritta da mette WELCOMEBONUS.
come mai? È lo stesso che mettere quella da Voi indicata?
Grazie a tutti -
@simon-cfm il bonus di cui parli tu è un altro. Esistono vari bonus che danno giri gratis.
-
@davidsake grazie
-
ho depositato i €10, ma quando tento di fare i 100 giri, ricevo un messaggio con scritto che posso giocare a un gioco casinò alla volta.
Mi aiutate a capire? -
@Witsche Prova a cambiare browser.
-
@thegiuppy75 grazie per la tua risposta, ma su consiglio dell'helpdesk di giocodigitale ho cancellato i cookie e riavviato il browser(edge... di solito uso chrome, ma con questo non riesco a far partire le slot...) e ora funziona tutto.
-
@Witsche Perfetto , meglio così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet