[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Questo post è eliminato! -
@thewolf6 ti ringrazio, ma penso di essere limitata su tutto se ho capito bene. Ora vedo come vado avanti sulle promozioni, per ora quella della ruota non mi funziona, ma voglio provare da firefox visto che anche altri hanno avuto questo problema. Grazie
-
@liaferraro gioco digitale non ha mai limitato completamente qualcuno, tranne quando ha sospeso direttamente l'account, quindi visto che credo tu riesca ancora ad accedere potrai continuare a approfittare delle sue promo sul casinò, per pulire gli eventuali depositi se non riesci a scommettere puoi usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@chomp96 Sì, già me lo hanno suggerito, grazie. Riesco a giocare, ma poco e pertanto quel che ho guadagnato alle slot rischio di perderlo sul rating o comunque sulle commissioni betfair.
-
Buon pomeriggio a tutti, ho ricevuto una promo di 20 giri gratis su Starburst avente questi "termini e condizioni". Sono le stesse regole valide per i 100 giri gratis depositando i €10? Posso fare riferimento a quella guida per sfruttare questa promo da 20 giri?
-
@giovidipa sì
-
@anonymous utilizzare spesso queste promo può portare al blocco del conto? Ne vale la pena rischiare secondo te?
-
@giovidipa le sfrutto da molto tempo e ho il conto ancora sano, quindi vai tranquillo
-
@anonymous leggendo meglio i "termini e condizioni" non mi convince il punto 5 quando dice che "l'importo depositato, il bonus e le vincite accumulate con il bonus sono vincolate al prodotto di riferimento". Significa che anche i €20 depositati dovrò utilizzarli nella sezione Casinò invece di riprenderli con il punta-banca?
-
@giovidipa ma il codice è STARBURST20NEW o un codice simile?
-
@anonymous esattamente!
-
@giovidipa allora deposita senza problema, ha gli stessi requisiti di STARBURSTNEW100
-
è ancora attivo questo codice?
-
-
@stefano-chiocca https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10199/come-verificare-se-un-codice-deposito-di-giocodigitale-funziona-o-meno/49 Puoi verificarlo qui
-
@sykes91 ma quando clicco per fare il versamento si apre una schermata diversa da quella segnalata nel thread
-
ok risolto grazie lo stesso
-
Ho ricevuto un’email da gioco digitale con un sondaggio. Alla fine del sondaggio ho ricevuto il codice STARBURSTNEW100 per avere 100 giri gratis. Io però questo codice lo già usato. E sfruttabile nuovamente? Grazie.
-
@luzio79 no, se l'hai già sfruttato non puoi sfruttarlo di nuovo
-
Buoanasera a tutti
Stavo vedendo su gioco digitale e loro nei termini indicano come scritta da mette WELCOMEBONUS.
come mai? È lo stesso che mettere quella da Voi indicata?
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet