[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@allyourbases confermo, il bonus EMAIL50STARBURST è ancora funzionante anche per chi non lo ha ricevuto per email ed ha un wagering x1
Speso in gonzo ne esco con 7,16 netti
-
[censored] miseria non riesco a versare con paypal mi dice sempre carta non abbinata nel paese corrente ...... sarà che lo faccio sempre alle 1 di notte? che voi sappiate di notte non funziona il versamento con paypal?
-
buongiorno avrei una domanda, una volta effettuati i 100 giri gratis, non sarebbe meglio fare gli ultimi spin (proporzionali alla vincita dai 100 spin) in una slot che permette di scommettere 0.01 cent?
-
@donatello23 i giri da 1 cent nella maggior parte dei casi non generano guadagni perché fanno riferimento ad una sola lineaa. per avere maggior probabilità di vincere dovrai impostare il numero massimo di linee nella slot
-
C'è il 10 % su deposito fino a 100 euro. Il punto è che non so se il deposito è vincolato al casinò
-
Questo post è eliminato! -
@bad69 scusate ragazzi, ma se invece di scrivere in questa discussione di un bonus che non c'entra assolutamente nulla, ed evitate anche di creare confusione a chi invece vuole sfruttare la STARBURSTNEW100 usate la utilissima funzione "Cerca" scrivendo il codice del vostro bonus?
Fate tante belle scoperte ed io evito di cancellarvi i messaggi off topic -
@davide ciao ho ricevuto il sondaggio via email e mi regalavano 100 giri con il codice starburstnew100 sai se avendo già utilizzato il codice starburstnew100 come benvenuto è possibile risfruttare il bonus dei 100 giri? grazie.
-
@fabrizioninja313 se hai già utilizzato il codice allora non potrai utilizzarlo di nuovo
-
@anonymous ok grazie.
-
appena provato EMAIL50STARBURST e ricevuto 50 giri, depositanto 10
-
@granko confermo, appena provato anche io, depositato 10 ricevuto 50 giri gratis (ovviamente senza aver ricevuto mail o banner)
-
@granko Sarebbe curioso se funzionasse anche EMAIL50STARBUST
"senza la R"(Ho provato anche io, ricevuto 50 giri depositando 10 con EMAIL50STARBURST)
Leggendo all'altezza del messaggio 90, i codici funzionanti sono:
STARBURST20NEW
EMAIL50STARBURST
STARBURSTNEW100
Leggete nella cronologia dei vostri giri gratis e, se non li avete utilizzati, provateli!) -
@giandauer ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
@granko Sarebbe curioso se funzionasse anche EMAIL50STARBUST
"senza la R"(Ho provato anche io, ricevuto 50 giri depositando 10 con EMAIL50STARBURST)
Leggendo all'altezza del messaggio 90, i codici funzionanti sono:
STARBURST20NEW
EMAIL50STARBURST
STARBURSTNEW100
Leggete nella cronologia dei vostri giri gratis e, se non li avete utilizzati, provateli!)ma questi codici funzionano anche senza aver ricevuto una mail da parte di GD?
-
@paolo66 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet