[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
si si, ad esempio quella dei 100 giri su starbust @Anonymous
-
@Anonymous ma se il codice STARBURSTNEW100 risulta utilizzato già il mese scorso non vale la pena vero tentare di usarlo ancora?
-
Il codice è utilizzabile una sola volta, per sempre.
-
ho depositato e ottenuto i giri gratis. tuttavia quando apro la slot e mi vien fuori il messaggio dei giri gratuiti se clicco su continua la pagina rimane bloccata con la scritta dei 100 free spin a disposizione. stesso problema sia con firefox che chrome. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@ninuz strano, devi contattare la loro assistenza
-
@Anonymous devo dire di aver avuto lo stesso problema con alcune slot su planetwin, mi avevano detto di avere dei problemi temporanei con alcun slot. bo. provo con safari se niente contatto l' assistenza
RISOLTO: Mai sottovalutare le potenzialità di internet explorer.
-
come si possono sfruttare (se si possono sfruttare) le 50 cartelle gratis bingo sala andromeda?
-
@tuono7 attivi il bonus e aspetti la scadenza e dopo potrai prelevarli
-
@tuono7 mi sa che bisogna giocare un euro per sbloccarle
-
@tuono7 accetta il bonus e poi fallo scadere, ti va in automatico nel saldo reale, è un bug di gd
-
io stranamente non avevo visto questa promo.......ho controllato nella sezione "cronologia giri gratis" e questo codice non l'ho mai usato.....posso utilizzarlo adesso anche se ho altri giri starbust gratis attivi???
-
@protec20 se non l'hai mai utilizzato allora sì
-
Questo post è eliminato! -
è ancora valida questa? oppure è stata sostituita da quella deposita 30 ricevi 100 giri?
-
@jd non l'avevo mai usata nemmeno io, ora ho provato e me li ha dati, ieri e oggi ho usato il deposito 30€-> 100 giri per 2 volte, direi che funziona ancora
-
@Anonymous Ho appena provato a versare 10 euro con il codice STARBURSTNEW100, che non avevo mai usato, ma di giri gratis nemmeno l'ombra... qualcuno sa consigliarmi sul da farsi?!?... dubito che contattare l'assitenza sia un'idea percorribile, giusto?!?... oppure non si tratta di un Bug di Gioco Digitale e, di conseguenza si può fare e richiedere l'accredito manuale dei giri?!?...
-
@lozio71 se il codice l'hai visto qui e non hai nessuna mail che ti diceva di usare quel codice non puoi contattare la chat anche perché quando ti domandano da dove hai ricevuto quel codice tu che gli rispondi?
-
@fraske ma infatti, se leggi quello che ho scritto, davo per scontata la cosa...
-
@lozio71 si ma però alla fine la domanda era se te li potessero addebitare manualmente altrimenti non avrei risposto.
-
@fede0102 ame nulla..versamento di 10 euro e nessun giro gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet