[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
@sim1985 mi segno tutto
-
come faccio a vedere se ho usato uno di questi codici? perchè se non sbaglio ho usato quello da 100..
-
@danielhipop Vai su: Il mio conto--> Cronologia dei bonus Selezioni il periodo che va da quando sei iscritto ad oggi e verifichi se è presente il codice in oggetto
-
Il codice dei 100 giri non mi ha funzionato anche se non ho mai usato quel codice
-
@sim1985 ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
cerco di fare un pò di chiarezza per tutti, i codici funzionanti rispettivamente da 20, 50 e 100 giri su Starburst
STARBURST20NEW
EMAIL50STARBURST
STARBURSTNEW100
Vengono inviati come bonus per i sondaggi, ma valgono per tutti, solo una volta ogni codice.
Quindi controllate nella vostra cronologia dei giri gratis, se non avete utilizzato già tutti e 3 i codici, potete farlo!grande email50 non l'avevo mai visto 7 euro a casa
-
Per EMAIL50STARBURST devo depositare 10?
-
@gric si vanno bene
-
Strano, ho controllato di non averlo mai usato ma non funziona
-
@gric sicuramente in passato l'hai utilizzato oppure l'hai inserito in modo errato, perché abbiamo fatto prove con nuovi account e funziona correttamente
-
Con STARBURSTNEW100 ho provato ora e funziona!
-
@alexristi bastano 10 Euro ?
-
@merlinweb si bastano 10€
-
Il deposito minimo per starburst20new quant è?
-
Niente raga deposito a vuoto, non utilizzate starburst20new perche non funziona gli altri due si
-
@sim1985 forse il codice giusto è
STARBURST20GIRINEW
O almeno io avevo usato questo, potrebbe valere anche solo uno dei 2, entrambi sarebbe meglio -
segnalo che non va nemmeno STARBURST20GIRINEW NON USATELI!
-
Ma il minimo di deposito per tutti e tre è 10 euro?
-
@blondie15 si, ma quello da 20 sembra non funzionare, gli altri 2 si
-
Chiedo una cosa perché non è la prima volta che mi capita su giocodigitale.
Prima di convertire il bonus delle vincite derivanti dai giri gratis io prendo sempre la calcolatrice per capire esattamente quanti giri fare prima di avere denaro prelevabile.
Capita spesso che, anche dopo aver giocato i giri per la conversione, il bonus risulti non ancora completato pertanto devo rigiocare ulteriormente.
Faccio presente che:- stando a quanto scritto sulle informazione del bonus il wagering è di 1
- sono sicuro al 99,99% di aver fatto i calcoli giusti per soddisfarlo (il wagering)
E' un bug di giocodigitale? Grazie
-
@ptcsite80 confermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet