[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@Bauselli ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@VitaeTO89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@MELVINS meglio non fare quote cosi basse...troppo evidenti il MB cosi Esatto 50€ prematch e poi 50€ live in RF 50/50
Ma conviene puntare sulla stessa partita sia pre match che live?
Bisogna necessariamente scommettere su Juve-Atletico in entrambi i casi....
-
Ce l'ho, quasi sto piangendo
-
@gabrielez74 tutto come sempre
-
@MELVINS Punto 1: unibet non è cattivo, o meglio prima di lui ce ne sono tanti (bwin, gd 888 ecc..) Punto 2 sisal NON è buono, è più buono di altri ma SISAL limita. Punto 3 bet365 chude un occhio se fai una minchiata, a volte ne chiude anche due se continui ti limita, e ti posso giurare che se bet365 ti limita piangi, piangi molto anche
-
solo che il bonus verrà accreditato dopo 12 ore dalla fine partita . dunque dormite tranquilli
-
@lau-albu un consiglio devo piazzare una puntata bonus su una partita che sarà domani mi conviene aspettare domani o farla oggi non cambia nulla?
-
@faberdio è la stessa cosa... che bonus è?
-
@lau-albu netbet
-
@faberdio la puoi fare pure stasera... non cambia nulla
-
@lau-albu grazie mille
-
-
Scusate, non so se é stato giá chiesto, ma c'é una quota minima per caso?
-
-
@duenerdacaso1 no, ma ovviamente non andare a quota 1.08..... scegli una quota decente anche se perdi 1/2€ in più.. ti conviene per la prossima volta
-
@lau-albu Giusto, grazie!
-
@unknown97 chiedo scusa non era mia intenzione non rispettare le regole
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@MELVINS Punto 1: unibet non è cattivo, o meglio prima di lui ce ne sono tanti (bwin, gd 888 ecc..) Punto 2 sisal NON è buono, è più buono di altri ma SISAL limita. Punto 3 bet365 chude un occhio se fai una minchiata, a volte ne chiude anche due se continui ti limita, e ti posso giurare che se bet365 ti limita piangi, piangi molto anche
Unibet mi ha limitato pesantemente subito senza che avessi fatto nulla di strano, quindi per la mia esperienza rimane il più bastardello... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
A proposito di limitazioni, una domanda. Se punto su Bet365 e contropunto su betfair.spotbook, poi in live posso bancare lo stesso mercato sull'exchange di betfair senza rischio? Questo perchè in genere si sconsiglia di farlo (anzi, è proprio vietato) all'interno di una promo di betfair, ma in questo caso?
-
@MELVINS se ti copri la scommessa su Exchange dove aver puntato su sportbook ti fustigano allegramente
-
@MELVINS è vietato a prescindere, non farlo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet