[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@Jailbird Per trend a ribasso quindi intendi un under? Comunque, se ho capito, ti rispondo io alla domanda che hai fatto a yiyang,intendeva semplicemente che non ti devi sbattere a cercare rating strani, dato che lo 0-0 paga circa 30 euro e se segnano subito la chiudi subito.. Nessun magheggio strano!
Per quanto riguarda lo smartphone, si, mi preoccupa solo la gestione delle pagine
-
@CacNinja in che senso "paga" circa 30?
Se lo banchiamo dipende da quanto banchiamo noi il guadagno no? Non è una puntata..
Io più che altro volevo sapere da lui che sicuramente ne ha viste più di me, come si comporta la puntata con il passare dei minuti..perché supponiamo che passa da 8.5 a 6 in supponiamo 15/20 minuti il guadagno RF passa da 34 a 22..(il che va anche bene come "rischio")Se però passa da 8.5 a 6 in 5 minuti e poi continua a scendere allora qui è un rischio spalmato in pochissimo tempo e se non segnano nei primi 5 minuti passi subito da 34 a 22 ..
-
@Jailbird Non lo sò, con il trading sportivo devi studiartela bene e non cimentarti a buffo, l'ho testato sulla mia pelle, oppure rischi grandi perdite. Ricordo un gol di ciofani al 45' che mi salvo una perdita da 100 euro, perchè avevo puntato e non bancato, a fronte di una vincita di 10 euro. Poi in queste partite di champions è ancora più tirato il match e aperto a ogni soluzione.. Per poi quanto? rischiare una perdita di 50 o piu euro per prendere massimo 20 30 di più? Secondo me il gioco non vale la candela
-
@CacNinja in ogni caso qui non c'è rischio di "perdere" soldi ma solo il rischio di diminuire un guadagno dalla RF che passa da 34 in giù.. In base a quando decidi di fermarti aspettando il gol ..
-
@Jailbird Giustamente, sono come te nel provarlo con le RF, ma per esperienza personale lo feci con una RF 64/20 di sisal e sono andato in perdita molto prima di quanto pensassi.. Ovvio che con 50/50 hai più margine per aspettare, però boh, ho sofferto troppo quelle due volte che l'ho fatto
-
@CacNinja che poi è sempre così ..quella volta che rischi e per andare bene basta facciamo un gol..finisce 0a0..quella volta che invece dici beh basta sia u6,5..arriva la partita del secolo...finale 4-3..
-
@Jailbird se non hai molto tempo, banchi e poi punti lo 0-0, di norma ci assestiamo su un RF 50%-60% quindi €20/€30 assicurati.
Se appena dopo la tua bancata una delle due squadre incassa un gol, tu guadagni subito €20/€30 (vinci la bancata), contando che non hai ancora puntato su Bet365, puoi fare un’altra RF 50/50 con ulteriore guadagno di €20/€30 sul nuovo risultato.
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang per quanto riguarda il cambio quote tu che sicuramente ne hai viste più di me..le quote punta su 0-0 o su u0,5 hanno un calo drastico o ci danno un margine almeno di 15/20 minuti rimanendo profittevoli? (sempre se sai rispondermi altrimenti grazie lo stesso)
-
@Jailbird nei primi 3 minuti lo 0-0 scende di poco, nei casi particolari potrebbe pure salire se una delle squadre è particolarmente aggressiva (favorendo le nostre RF).
-
@yiyang ok! Grazie mille dei consigli Yi ..ora please cancella il commento precedente onde evitare che tutti quelli che leggeranno la giochino così
-
@Jailbird non è problema. Questo trick non conviene, sia sul breve che sul lungo periodo, va usato proprio se si ha poco tempo.
Molto più profittevole e conveniente andare di RF 70% e più durante l’intervallo.
-
@CacNinja e assicurati di andare in un locale dove c'è segnale o almeno una wifi (la dura legge di Murphy è sempre in agguato)
-
@cinghiale a volte si trovano, soprattutto in partite importanti, e non parlo di quote vicine tipo 9 -9.1 ma 9 -10 che è un ottimo RF
-
@JoyBoy faccio solo le promo
-
qualificante fatta con saldo bonus, va bene comunque o mi conviene rifarla?
-
@NikolaTesla tecnicamente nessun termine lo vieta, per sicurezza ne piazzerei comunque un'altra
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto che devo rifarla, perchè valgono solo le scomesse fatte con saldo reale. Magari ti puo' essere utile l'informazione se qualcun altro te lo chiede
-
occhio al passaggio turno
-
@domenicodaniele prendi le persone per stupide? Lo ho anche scritto sopra, ho fatto un papiro dove ho spiegato cosa va fatto e cosa no, leggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet