[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
Questo post è eliminato! -
@Davidoss devi sapere che l'approccio ad una RF è completamente diverso da un punta e banca normale: prima si cercano quote molto alte (da minimo 5 in su fino a 9-10) e poi tra queste, quelle che hanno quote banca rispettive più vicine possibili, più alte sono le quote meno necessario è che le quote banca siano vicine e più alto sarà il RF. Ad esempio 9 quota punta - 10 quota banca ha RF 76,4% (+38,19€ da questa RF50/50) invece 3 quota punta - 3 quota banca ha solo RF64,4% (32,2€ da RF50/50)
-
@Nainggolan oddio "minimo 5 in su" mi pare un pelo esagerato
-
Avendo giocato come qualificante la juve che passa il turno... in live devo evitare tutto ciò che va in conflitto vero? Niente X, Niente 2, niente under 1,5. Dico bene?
-
@dende è così in realtà, prova a fare quante simulazioni vuoi con il calcolatore
-
Che ne pensate di una quota 1,25 pre-match? Troppo bassa?
-
@Liyu Se ne parla qui, è un'esclusiva. Se non l'hai ricevuta non la puoi fare
-
@Nainggolan con il punta punta trovi quote piu alte a rating vicini al 98%
-
@sweetlea 101% attualmente
-
Ciao ho un dubbio. Nella email che ho ricevuto dice le seguenti parole:
"Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50)"
Quindi la scommessa da fare in RF sarebbe la prima o sbaglio?
Purtroppo ho fatto già la qualificante come da guida in punta banca normale spero aver fatto bene -
@Gosia In RF Fai la live di domani.
La prima prematch in modalità normale -
@Guybrush d'accordo con te però hai letto le condizioni della mia mail
-
@Gosia Si... parla di PRIMA SCOMMESSA IN TEMPO REALE :)... a meno che tu non stia avanti di 24 ore... la fai domani la prima in tempo reale
-
@Nainggolan chiaro che in linea teorica guadagni di più da quote 9 e 10 piuttosto che da 3 e 4, ma voglio vederti a trovare una bancata a 10 quando la puntata sta a 9
-
si può usare saldo bonus per le qualificanti?
-
@dende non ho capito, stai dicendo forse che non si trovano queste quote? Oppure che maggiori le quote, maggiore la responsabilità e maggiori anche i rischi nel caso di episodi sfavorevoli in live?
-
@Nainggolan secondo me semplicemente intende che non trovi quote buone per bancare... Di solito sulle quote alte del book la rispettiva bancata è alle stelle
Magari trovi la puntata a 10 e la quota banca è a 28... Per dire
-
@cinghiale @Nainggolan esatto
-
Posso scommettere più di 50 euro senza preoccupazione per combinarla con la rf giornaliera snai?
Se scommetto meno di 50 invece non va bene, giusto?
-
@cd_dvd puoi scommettere di più di 50, ma il bonus sarà sempre max di 50.
Se scommetti di meno il bonus sarà pari a quanto hai puntato, quindi riceverai di meno di 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet