[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
@Francescosfc quanto ci movimenti sopra? Fai solo ricorrenti? Fai multiple settimanali che sono sempre ben gradite?
Ogni promo che vi arriva, dipende dalla vostra profilazione sul book, io è una settimana che ho cominciato ad usare il book, con multiple da 5 euro e mi hanno mandato quella da 5€. Dovrei denunciarli? -
@JoyBoy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@Francescosfc quanto ci movimenti sopra? Fai solo ricorrenti? Fai multiple settimanali che sono sempre ben gradite?
Ogni promo che vi arriva, dipende dalla vostra profilazione sul book, io è una settimana che ho cominciato ad usare il book, con multiple da 5 euro e mi hanno mandato quella da 5€. Dovrei denunciarli?io fatta solo la ricorrente e poi ciao (ricorrente chiusa con +20€ nette vinte e prelevate su bet365) ed è la terza volta che mi mandano quella da 50€ (roma porto - atletico juve e adesso juve atletico)
ad un paio di amici che hanno fatto anche loro solo la benvenuto nisba (tra l'altro con 100€ perse).... vai a capire le profilazioni ... -
ragazzi ma in una Live, quali quote alte e vicine consigliate di giocare ?? Ovvero su che tipologia di mercato fate l'RF in live ?
-
@Riffong94 su quello che genera maggior guadagno non ci sono mercati più favorevoli a prescindere, dipende tutto dalle quote e bisogna cercarle a mano
-
ciao ragazzi, ma se punto juve in prematch e in live punto atletico, sono troppo sgamato oppure non fa nulla?
-
@superpisu non copri tutti gli esiti, ma perchè complicarsi la vita?
-
@BugsKubrick infatti non mi sto complicando la vita.. Mi voglio tutelare eheh.. Se pensi che la scorsa volta mi sono giocato prima under2.5 e in live over1. 5 e alla fine hanno fatto 2 gol
-
@superpisu mi riferivo appunto alla domanda che hai fatto, io personalmente non lo farei, poi vedi tu
-
Aiutatemi ninja pargoli, domani ho una cena e quindi niente partita, ma farò di tutto per giocarla da smartphone.. Come vi ci trovate nel gestire calcolatore, exchange e live di bet365 da telefono? Io già mi immagino di impazzire per lo sbalzo continuo di quote e uscirne matto, anche se giocherò nell'intervallo.. Conviene provare o consigliate di bancare l'x prima della partita e poi puntare appena dopo il calcio di inizio?
-
la qualificante posso piazzarla a qualsiasi quota?
-
@vanker sì
-
@yiyang e si che lo ho anche scritto sopra, dovresti leggere di più il forum️
-
@CacNinja domani alle 21:01 banchi 0-0 e poi punti sullo 0-0, se scappa un bel gol nei primi minuti te ne esci pure +30 :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ho ho letto limiti minimi di quota, posso puntare su qualsiasi cosa sia pre che live?
-
@chanto sisi, quota libera, ovviamente per il prematch é sconsigliata la quota sotto l'1.5, mentre per la live, essendo una RF, é piú profittevole puntare su una quota alta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davidoss devi sapere che l'approccio ad una RF è completamente diverso da un punta e banca normale: prima si cercano quote molto alte (da minimo 5 in su fino a 9-10) e poi tra queste, quelle che hanno quote banca rispettive più vicine possibili, più alte sono le quote meno necessario è che le quote banca siano vicine e più alto sarà il RF. Ad esempio 9 quota punta - 10 quota banca ha RF 76,4% (+38,19€ da questa RF50/50) invece 3 quota punta - 3 quota banca ha solo RF64,4% (32,2€ da RF50/50)
-
@Nainggolan oddio "minimo 5 in su" mi pare un pelo esagerato
-
Avendo giocato come qualificante la juve che passa il turno... in live devo evitare tutto ciò che va in conflitto vero? Niente X, Niente 2, niente under 1,5. Dico bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet