[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid
-
raga ma perchè a me sin da quando ho questo book mi è sempre arrivata da 10, e mai da 50?
-
@yiyang Abbi pazienza, c'è la guida
Se hai 5€ forse vuol dire che sei agli inizi. Leggi il club, qualcosa imparerai -
@Francescosfc quanto ci movimenti sopra? Fai solo ricorrenti? Fai multiple settimanali che sono sempre ben gradite?
Ogni promo che vi arriva, dipende dalla vostra profilazione sul book, io è una settimana che ho cominciato ad usare il book, con multiple da 5 euro e mi hanno mandato quella da 5€. Dovrei denunciarli? -
@JoyBoy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Atletico Madrid:
@Francescosfc quanto ci movimenti sopra? Fai solo ricorrenti? Fai multiple settimanali che sono sempre ben gradite?
Ogni promo che vi arriva, dipende dalla vostra profilazione sul book, io è una settimana che ho cominciato ad usare il book, con multiple da 5 euro e mi hanno mandato quella da 5€. Dovrei denunciarli?io fatta solo la ricorrente e poi ciao (ricorrente chiusa con +20€ nette vinte e prelevate su bet365) ed è la terza volta che mi mandano quella da 50€ (roma porto - atletico juve e adesso juve atletico)
ad un paio di amici che hanno fatto anche loro solo la benvenuto nisba (tra l'altro con 100€ perse).... vai a capire le profilazioni ... -
ragazzi ma in una Live, quali quote alte e vicine consigliate di giocare ?? Ovvero su che tipologia di mercato fate l'RF in live ?
-
@Riffong94 su quello che genera maggior guadagno non ci sono mercati più favorevoli a prescindere, dipende tutto dalle quote e bisogna cercarle a mano
-
ciao ragazzi, ma se punto juve in prematch e in live punto atletico, sono troppo sgamato oppure non fa nulla?
-
@superpisu non copri tutti gli esiti, ma perchè complicarsi la vita?
-
@BugsKubrick infatti non mi sto complicando la vita.. Mi voglio tutelare eheh.. Se pensi che la scorsa volta mi sono giocato prima under2.5 e in live over1. 5 e alla fine hanno fatto 2 gol
-
@superpisu mi riferivo appunto alla domanda che hai fatto, io personalmente non lo farei, poi vedi tu
-
Aiutatemi ninja pargoli, domani ho una cena e quindi niente partita, ma farò di tutto per giocarla da smartphone.. Come vi ci trovate nel gestire calcolatore, exchange e live di bet365 da telefono? Io già mi immagino di impazzire per lo sbalzo continuo di quote e uscirne matto, anche se giocherò nell'intervallo.. Conviene provare o consigliate di bancare l'x prima della partita e poi puntare appena dopo il calcio di inizio?
-
la qualificante posso piazzarla a qualsiasi quota?
-
@vanker sì
-
@yiyang e si che lo ho anche scritto sopra, dovresti leggere di più il forum️
-
@CacNinja domani alle 21:01 banchi 0-0 e poi punti sullo 0-0, se scappa un bel gol nei primi minuti te ne esci pure +30 :smiling_face_with_open_mouth:
-
Ho ho letto limiti minimi di quota, posso puntare su qualsiasi cosa sia pre che live?
-
@chanto sisi, quota libera, ovviamente per il prematch é sconsigliata la quota sotto l'1.5, mentre per la live, essendo una RF, é piú profittevole puntare su una quota alta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Davidoss devi sapere che l'approccio ad una RF è completamente diverso da un punta e banca normale: prima si cercano quote molto alte (da minimo 5 in su fino a 9-10) e poi tra queste, quelle che hanno quote banca rispettive più vicine possibili, più alte sono le quote meno necessario è che le quote banca siano vicine e più alto sarà il RF. Ad esempio 9 quota punta - 10 quota banca ha RF 76,4% (+38,19€ da questa RF50/50) invece 3 quota punta - 3 quota banca ha solo RF64,4% (32,2€ da RF50/50)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet