Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio
-
@VB82 Incastro pure quelle con Arbitro non scende in campo se mi danno piccolissime perdite. Visto che quel book lo stavo usando per sbloccare un bonus, tantovale infilarcela
-
Ma se è sfruttabile, perché non c'è una guida?
-
@Guybrush perchè non è sfruttabile se non effettuando magheggi.
Per magheggi si intendono tutte quelle abilità frutto di esperienza che a volte rendono una promo non sfruttabile---> sfruttabile.
In questo caso la promo sarebbe sfruttabile con rischio (seppur minimo).
Ninjabet per propria politica (che condivido) non diffonde guide che non siano 100% Profittevoli qualunque sia il risultato di una partita.
Col tempo capirai tutti questi meccanismi e li condividerai -
@Nervaders anche io nel casi migliori +9, ma é il caso peggiore che non mi torna, mi dà -9 se fosse quota 2, a te?
-
@VB82 stai facendo pari pari come facevo io all'inizio, hai sicuramente trovato il metodo.
Guardo altri mercati in questa promo per via delle quote basse sulla favorita.
Mi ritrovo perdita quaasi nulla nel caso peggiore -
@Nervaders ti ringrazio, ora ci rifletto un po su
-
@Nervaders io una guida con la consapevolezza del rischio la gradirei.
Non è pigrizia la mia, non ho proprio il tempo di mettermi a leggere tutto il forum da quando esiste, anche se mi piacerebbe molto farlo -
@Guybrush anche io condivido in pieno, ma se è stato detto no da parte di ninjabet, credo non si possa fare niente purtroppo. Ma sopratutto la promozione verrebbe cambiata molto probabilmente. Una volta notati parecchi flussi su certe giocate, come è capitato per altre cose.. diciamo che la guida sarebbe un' arma a doppio taglio
-
Per quanto i pareri altrui per me contino troppo, qui non c'è spazio per la filosofia, per le motivazioni personali o per gli ideali.
Ci sono delle delle regole e vanno rispettate (perché condivisibili sopratutto).
Guide non ci saranno e non dovrebbero essercene di nuove perché altrimenti nessuno ci guadagna più nulla.
Le ricorrenti dei book grossi con le guide ninjabet sono sufficienti -
@Nervaders rispetto e vado avanti. Dico la mia lo stesso, con la speranza di non offendere nessuno ovviamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet