Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio
-
A voi è arrivato il rimborso? Lo chiedo perché ho avuto un piccolo bug durante la promo e mi hanno detto di contattarli nel caso il bonus non mi venisse erogato
-
@JoyBoy A me ancora no ma c'è ancora tempo, dovrebbe arrivare entro 24 ore dalla refertazione della qualificante
-
@squalo92 Hai una parte dei guadagni già a fine primo tempo avendo bancato 1 primo tempo
-
Io non ho ancora ricevuto questo rimborso, posso partecipare alla promo slot Bianconeri Wilds che scade oggi per ricevere anche quei 10€ bonus sport?
-
@Nainggolan si, i bonus al massimo vanno in coda
-
@Nervaders ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@siebenmik ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@Nervaders Ho detto 1 primo tempo 1 finale per dire un risultato, in generale penso sarebbe meglio puntare su 1/1 o 2/2, x/1 o x/2 a seconda di quale di queste quattro sia quotata di meno (oppure riteniamo più probabile).
Io la tratterei come fosse una multipla rimborsata se un evento perde
Scommetto 15€ 1/1 e banco il primo tempo NON nella sua interezza ma comunque con un valore ridotto (serve un calcolatore ad hoc)
Se 1 tempo finisce 1 punto 2 finale (sempre come dice calcolatore)
Se 1 tempo non finisce 1 ho guadagni già dal primo tempo e poi banco x finale per sfruttare l'eventuale rimborsoOra ci siamo (faccio un passaggio in meno per non dovermi sbattere ogni settimana)
Lo strumento l'ho fatto in excel (così come tutto il mio arsenale di pseudo tool ).Sono contento che alla fine ci siamo ritrovati e spero tu abbia capito che non era una sparata alla fucilator la mia. Mi fa piacere
@siebenmik @Nervaders Ciao, io sto provando a calcolare questa giocata con la promozione che c'è adesso riguardante l'italia. Ho seguito il vostro ragionamento e sono entrato nel meccanismo ma non saprei che cifra puntare/bancare.. capisco che non si possa fare una guida apposita ma se poteste darmi almeno un'indicazione sulla formula da utilizzare per creare questo calcolatore mi fareste un gran favore!
-
@fabiosj Detrai il valore del rimborso dalla vincita massima sulle quote a rimborso, cosi trovi quanto puntare dividendo tale valore per la quota
-
@Nervaders
-
@siebenmik aahah vabbe dai mi fa piacere che con le chicche qua e la molti ci siano arrivati, comunque se ci sono gain maggiori fate un fischio che è una bella promo
-
@Nervaders maledetti devo ancora capire cosa magheggiate
-
@Nervaders a quanto stimi la quota a fine primo tempo nel caso che ci penalizza di più?
-
@Nervaders Sono proprio io in questo momento! hahahaha @Nervaders il calcolo che mi hai suggerito, è da fare sulle quote (X e 2 in questo caso, essendo il rimborso sull'italia non vincente) a fine primo tempo? scusa ma sto impazzendo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@VB82 @2
Più che altro, qualcuno sa se Immobile gioca? @BugsKubrick -
@fabiosj ci sei quasi, guarda altrove però. Se ti dicessi quello che ti manca sarebbe come fare una guida e non se puede
-
@Nervaders sembra che Immobile giochi, tutti i giornali lo mettono titolare.
Vuoi incastrarla con betfair? -
@VB82 Incastro pure quelle con Arbitro non scende in campo se mi danno piccolissime perdite. Visto che quel book lo stavo usando per sbloccare un bonus, tantovale infilarcela
-
Ma se è sfruttabile, perché non c'è una guida?
-
@Guybrush perchè non è sfruttabile se non effettuando magheggi.
Per magheggi si intendono tutte quelle abilità frutto di esperienza che a volte rendono una promo non sfruttabile---> sfruttabile.
In questo caso la promo sarebbe sfruttabile con rischio (seppur minimo).
Ninjabet per propria politica (che condivido) non diffonde guide che non siano 100% Profittevoli qualunque sia il risultato di una partita.
Col tempo capirai tutti questi meccanismi e li condividerai -
@Nervaders anche io nel casi migliori +9, ma é il caso peggiore che non mi torna, mi dà -9 se fosse quota 2, a te?
-
@VB82 stai facendo pari pari come facevo io all'inizio, hai sicuramente trovato il metodo.
Guardo altri mercati in questa promo per via delle quote basse sulla favorita.
Mi ritrovo perdita quaasi nulla nel caso peggiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet