Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio
-
@Nervaders lo spero... è tutto il pomeriggio che ci penso su
-
@rek91 no, le prime due sì, la terza banchi pareggio
-
+11€ anche questa volta, grazie Ciro
-
@Bever1 Purtroppo sono limitato da bf e non posso applicarmici , ma credo di aver pensato a come la farei.
Es: Punta x/1 primo tempo/finale
Aspetti il primo tempo, se il primo tempo è finito x punti solo sul 2 (infatti se finisce 1 vinciamo la scommessa su bf e se finisce x siamo rimborsati)
Se il primo tempo NON è finito x banchi il pareggio (se finisce 1 o 2 infatti l'abbiamo persa mentre se finisce x hai il rimborso)
E' molto rischiosa ma facendo un analisi delle quote e prevedendo una quota il più cattiva possibile si può provare ad equiparare il guadagno utilizzando il foglio che ho in firma, basta solo interpretarlo un pò.
E' a vostra disposizione per adattamenti a questa promo ( @Nervaders ), però lasciate possibilmente dei credits per il mio lavoro originale.
Buona fortuna a tutti -
@siebenmik ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@Bever1 Purtroppo sono limitato da bf e non posso applicarmici , ma credo di aver pensato a come la farei.
Es: Punta x/1 primo tempo/finale
Aspetti il primo tempo, se il primo tempo è finito x punti solo sul 2 (infatti se finisce 1 vinciamo la scommessa su bf e se finisce x siamo rimborsati)
Se il primo tempo NON è finito x banchi il pareggio (se finisce 1 o 2 infatti l'abbiamo persa mentre se finisce x hai il rimborso)
E' molto rischiosa ma facendo un analisi delle quote e prevedendo una quota il più cattiva possibile si può provare ad equiparare il guadagno utilizzando il foglio che ho in firma, basta solo interpretarlo un pò.
E' a vostra disposizione per adattamenti a questa promo ( @Nervaders ), però lasciate possibilmente dei credits per il mio lavoro originale.
Buona fortuna a tuttiCi sei nel meccanismo, cambia il parziale finale scelto per ridurre la rischiosità e c'è copertura per per tutti gli aventi e follow up live solo nel caso di risultato differente da quello scelto.
Altrimenti si è troppo esposti così come la faresti tu e la leva del rimborso non è così forte da renderla profittevole Long Term.
Però non so, mi è stato detto di non fare la guida quindi eseguo -
@Nervaders Io ho impostato come la farei per non avere rischi, in questo caso infatti al massimo si può andare a perdere una cinquantina di centesimi.
Usare 1 primo tempo 1 finale e non coprirsi è una scommessa a tutti gli effetti, quindi non rientra nemmeno lontanamente in cose che mi prenderei la responsabilità di consigliare ad altre persone che dovrebbero andare ad investirci i loro denari.P.S. Ovviamente al minor rischio nel mio caso corrisponde un minor guadagno, probabilmente max 3 euri
-
@siebenmik ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@Nervaders Io ho impostato come la farei per non avere rischi, in questo caso infatti al massimo si può andare a perdere una cinquantina di centesimi.
Usare 1 primo tempo 1 finale e non coprirsi è una scommessa a tutti gli effetti, quindi non rientra nemmeno lontanamente in cose che mi prenderei la responsabilità di consigliare ad altre persone che dovrebbero andare ad investirci i loro denari.P.S. Ovviamente al minor rischio nel mio caso corrisponde un minor guadagno, probabilmente max 3 euri
Mi sa che non mi spiego bene, cambia la dinamica della copertura perche è già presente in tutti gli esiti così come la faccio io.
Il meccanismo dietro è identico a quello che dici tu, ma ha una leva maggiore nella vincita e minore nel caso sfavorevole, cercavo di spiegarti questa cosa prima.
Non sono il tipo che invoglia al gambling, immagino lo abbia capito da quello che scrivo. Sei arrivato alle mie stesse conclusioni ma con un risultato meno efficiente, però ci sei e a quanto pare sei l' unico.Nb----> nel tuo caso sfavorevole la bancata sulla X fine primo tempo verificatasi sarebbe circa 2,5?
Così a fine partita avremmo +5€ (dalla bancata x primo tempo) e -15€ dalla puntata iniziale per una perdita di 10€ nel caso sfavorevole che è di più rispetto ai max 4€ così come la faccio io.
Però ho applicato il tuo stesso ragionamento per srrivarci -
@Nervaders Ho detto 1 primo tempo 1 finale per dire un risultato, in generale penso sarebbe meglio puntare su 1/1 o 2/2, x/1 o x/2 a seconda di quale di queste quattro sia quotata di meno (oppure riteniamo più probabile).
Io la tratterei come fosse una multipla rimborsata se un evento perde
Scommetto 15€ 1/1 e banco il primo tempo NON nella sua interezza ma comunque con un valore ridotto (serve un calcolatore ad hoc)
Se 1 tempo finisce 1 punto 2 finale (sempre come dice calcolatore)
Se 1 tempo non finisce 1 ho guadagni già dal primo tempo e poi banco x finale per sfruttare l'eventuale rimborso -
@Nervaders Ho detto 1 primo tempo 1 finale per dire un risultato, in generale penso sarebbe meglio puntare su 1/1 o 2/2, x/1 o x/2 a seconda di quale di queste quattro sia quotata di meno (oppure riteniamo più probabile).
Scommetto 15€ 1/1 e banco il primo tempo NON nella sua interezza ma comunque con un valore ridotto (serve un calcolatore ad hoc)
Se 1 tempo non finisce 1 ho guadagni già dal primo tempo e poi banco x finale per sfruttare l'eventuale rimborsoOra ci siamo (faccio un passaggio in meno per non dovermi sbattere ogni settimana)
Lo strumento l'ho fatto in excel (così come tutto il mio arsenale di pseudo tool ).Sono contento che alla fine ci siamo ritrovati e spero tu abbia capito che non era una sparata alla fucilator la mia. Mi fa piacere
-
@Nervaders Perdonami la tua è e rimane una sparata alla fucilator.
la sparata di fucilator non vuol dire che sia necessariamente falsa ma vuol dire che uno la fa annusare e continua a farla annusare pur avendo deciso di non pubblicarlo hahah.
prendila con filosofia, rispetto la tua intuizione, e spero si riveli utile per altre promozioni, ma non sopporto davvero quando mi viene detto "eh ne parlo con lo staff per capire se ve lo posso dire", poi lo staff dice di no e io continuo a mettere il dito nella piaga dicendo che con il mio metodo fantasmagorico guadagno i milioni.
Purtroppo come ti ho detto non posso applicarmi (non ne avrei interesse) a creare uno strumento excel ad hoc ma penso che quello che ho in firma possa essere adattato (visto che te la cavi con excel) e possa rendere il rischio minore.Scusa ancora, non la prendere sul personale, è che sono atteggiamenti che non mi garbano molto, ovviamente lungi da me definirti un fucilator come persona, perchè ti sei dimostrato aperto e cordiale (anche se non subitissimo) al confronto.
Buona fortuna e grazie per il confronto!
-
@Nervaders Perdonami la tua è e rimane una sparata alla fucilator.
la sparata di fucilator non vuol dire che sia necessariamente falsa ma vuol dire che uno la fa annusare e continua a farla annusare pur avendo deciso di non pubblicarlo hahah.
prendila con filosofia, rispetto la tua intuizione, e spero si riveli utile per altre promozioni, ma non sopporto davvero quando mi viene detto "eh ne parlo con lo staff per capire se ve lo posso dire", poi lo staff dice di no e io continuo a mettere il dito nella piaga dicendo che con il mio metodo fantasmagorico guadagno i milioni.
Purtroppo come ti ho detto non posso applicarmi (non ne avrei interesse) a creare uno strumento excel ad hoc ma penso che quello che ho in firma possa essere adattato (visto che te la cavi con excel) e possa rendere il rischio minore.Scusa ancora, non la prendere sul personale, è che sono atteggiamenti che non mi garbano molto, ovviamente lungi da me definirti un fucilator come persona, perchè ti sei dimostrato aperto e cordiale (anche se non subitissimo) al confronto.
Buona fortuna e grazie per il confronto!
Per deformazione professionale rispetto le regole.
Non ho fatto annusare, volevo condividere, sono stato additato come uno che spara metodi non funzionanti e dissennati per buoni (come chi hai citato).
Ovviamente chiedo il permesso traddandosi di pseudotrading, mi viene detto di no.
Posto i risultati perché ho promesso di farlo ad altri, nei casi buoni e nei casi fiacchi.
Anche qui c'è stato una tua interpretazione iniziale lontana dalla realta.
Non me la prendo sul personale perché ho una grande dignità, non immagini gli insulti che mi prendo dai clienti o peggio le minacce, figurati se mi turba un'errata associazione.
Non ho rancori e se ho avuto un confronto è perché sapevo che saresti stato in grado di ragionare e non tutti al giorno d'oggi ci riescono.
Al prossimo scambio di idee -
@siebenmik se il primo tempo non finisce 1 hai guadagni nel primo tempo, in che senso? mi sfugge questo tuo ultimo ragionamento!
-
Questo post è eliminato! -
A voi è arrivato il rimborso? Lo chiedo perché ho avuto un piccolo bug durante la promo e mi hanno detto di contattarli nel caso il bonus non mi venisse erogato
-
@JoyBoy A me ancora no ma c'è ancora tempo, dovrebbe arrivare entro 24 ore dalla refertazione della qualificante
-
@squalo92 Hai una parte dei guadagni già a fine primo tempo avendo bancato 1 primo tempo
-
Io non ho ancora ricevuto questo rimborso, posso partecipare alla promo slot Bianconeri Wilds che scade oggi per ricevere anche quei 10€ bonus sport?
-
@Nainggolan si, i bonus al massimo vanno in coda
-
@Nervaders ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
Se 1 tempo non finisce 1 ho guadagni già dal primo tempo e poi banco x finale per sfruttare l'eventuale rimborsoOra ci siamo (faccio un passaggio in meno per non dovermi sbattere ogni settimana)
Lo strumento l'ho fatto in excel (così come tutto il mio arsenale di pseudo tool ).Sono contento che alla fine ci siamo ritrovati e spero tu abbia capito che non era una sparata alla fucilator la mia. Mi fa piacere
@siebenmik @Nervaders Ciao, io sto provando a calcolare questa giocata con la promozione che c'è adesso riguardante l'italia. Ho seguito il vostro ragionamento e sono entrato nel meccanismo ma non saprei che cifra puntare/bancare.. capisco che non si possa fare una guida apposita ma se poteste darmi almeno un'indicazione sulla formula da utilizzare per creare questo calcolatore mi fareste un gran favore!
-
@fabiosj Detrai il valore del rimborso dalla vincita massima sulle quote a rimborso, cosi trovi quanto puntare dividendo tale valore per la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet