Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio
-
@JoyBoy ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@stefanodd98 in quota banca devi inserire la bancata 1-0 presente su betflag. In banca condizione la quota per bancare l'X
ah ok capito, gentilissimo.
Al momento non ci sono le quote dei risultati esatti sull'exchange di betflag, poi ci provo. -
I mercati su cui puoi giocare sono questi:
Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.Di solito quelli più profittevoli sono parziale/finale. I marcatori non sono contropuntabili
-
@JoyBoy ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
I mercati su cui puoi giocare sono questi:
Risultato Esatto, Esito Parziale/Finale, Marcatore nei 90 minuti, Primo Marcatore, Ultimo Marcatore.Di solito quelli più profittevoli sono parziale/finale. I marcatori non sono contropuntabili
ok, e poi dovrò fare 1 puntata e 2 bancate giusto?
-
@stefanodd98 si, il calcolatore condizionato prevede o 1 puntata e 2 bancate o 2 puntate e una bancata, dipende come vuoi coprire la condizione. Nel tuo caso, se scegli di bancare la X dovrai effettuare due bancate, ma puoi anche contropuntare 1/2 effettuando quindi 2 puntate
-
Che brutta sta promo, speriamo che martedì torni la rf 20/10
-
Scusate è la prima volta che utilizzo il Calcolatore Condizionato.
E' giusto come lo sto utilizzando?
Banca-punta-punta
Punto 15€ vittoria Fiorentina - Betfair- quota 2.70
Banco €11.57 sul pareggio - Betflag - quota 3.55
Punto €5 sul pareggio - Gioco digitale- quota 3.30
-
Scusate sono nuovo e questa promo mi è poco chiara...
Qualcuno mi potrebbe dire tutte le varie puntate e bancate (con relative quote)?
P.S.: Su william hill c'è il golden goal, non sarebbe possibile sfruttare anche quella assieme? -
@rek91 no, è sbagliato
La fiorentina non puoi puntarla, devi guardare i mercati su cui puoi puntare. Esito parziale/finale è una quota da sola che trovi su betfair in "fine primo tempo/fine partita". Poi è sbagliato come hai impostato. Devi mettere puntata, bancata della puntata e bancare/contropuntare la condizione
-
Alle quote di ieri non c'era guadagno, non penso oggi sia cambiato qualcosa
-
infatti al momento non è profittevole
-
Scusate volevo chiedere se è giusta l'impostazione
ho messo 15€ su importo puntata e 15€ su importo rimborso
ho messo la quota del risultato esatto 1-0 che c'è in questo momento su BFSS su "punta quota" @4.5
ho messo la quota che c'è in questo momento su betflag sulla bancata del x @3.6
come condizione ho messo la bancata del risultato esatto che c'è in questo momento su betflag @13.5
il risultato è :
devo fare una puntata di 15€ sul risultato esatto 1-0 su betfairSS a quota @4.5
devo fare una bancata di €19.01 su betflag sul X a quota @3.6
devo fare una bancata di €1.12 su betflag a quota @13.5se il tutto andasse bene,come faccio a bancare su betflag €1.12?
Grazie a tutti per la pazienza...con i vecchi ci vuole pazienza
PS:non credo di aver fatto bene comunque lo spero.
-
@ILNONNO se punti il risultato esatto di 4.50 devi bancare lo stesso risultato esatto 1-0 e poi nella condizione devi bancare lo 0-0
-
@Marekele10
perchè lo 0-0 e non il X? -
@ILNONNO se tu punti il risultato 1-0 devi bancare per forza la stessa cosa, con il tuo metodo se la partita finisse 1-1 avresti perso tutto
-
@ILNONNO hai confuso tra BANCA-QUOTA (dove devi mettere la bancata dell'1-0)
e BANCA CONDIZIONE - QUOTA (dove devi mettere la bancata dell'X) -
@stefanodd98
ok del X ,mi torna ma perchè mi dicevano dello 0-0? -
@ILNONNO ha detto in Betfair, lazio-fiorentina rimborso se finisce in pareggio:
@stefanodd98
ok del X ,mi torna ma perchè mi dicevano dello 0-0?Ah bho non lo so, io in banca condizione metterei la bancata dell'X, in quanto in caso di pareggio avresti il rimborso (qualunque sia i gol fatti, 0-0, 1-1, 2-2, 3-3 ecc)...Ma sicuramente marekele10 ne sa più di me.
-
@stefanodd98
per questo avevo chiesto perchè lo 0-0 e non il X -
@Paperoga quindi è giusto giocare:
Banca-punta-punta
Punto 15€ risultato esatto 1-0 - Betfair- quota 8
Banco 8,84€ su 1-0 - Betflag - quota 13.63
Punto 1€ su 0-0 - Gioco digitale- quota 11.50Ho capito bene? Grazie
-
no! nella condizione (se usi la condizione bancata) devi mettere la quota di bancata dell'X
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet