Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Gody Ciao, ti volevo chiedere due cose, tu gli hai mandato solo l'estratto conto di PayPal degli ultimi 3 mesi? se si, si vedevano le transazioni a NinjaBet?
-
@soffosnaf non avevo transazioni a Ninjabet, avevo movimenti su acquisti online, siti scommesse e passaggio denaro tra amici.
Per estratto conto ho dovuto mandare prima quello Paypal e successivamente hanno chiesto anche quello bancario -
@Gody Allora la vedo male
-
@soffosnaf Basta avere due conti... io ne ho 5..
-
@Duke-Long PayPal dici?
-
@soffosnaf No a me un book minore ha fatto lo stesso giochetto, gli diedi l'estratto di paypal e poi gli diedi un altro conto bancario "ghost "
-
@Duke-Long Si ma si vede che le transazioni tra paypal e conto bancario non coincidono
-
@Duke-Long Tu hai ricevuto questo controllo da marathon?
-
@soffosnaf No, ma comunque il conto bancario lo usi X quel book, per quale motivo dovresti usare paypal per ninjabet?
Il conto che è collegato a ninjabet è solo collegato a ninjabet e non è collegato a paypal -
@Duke-Long Credo di non seguirti, io l'abbonamento di ninjabet lo pago con paypal, che uso (come tutti credo) anche per i bookmaker
-
@soffosnaf Anche io uso solo paypal per tutti i book, ma non pago ninjabet in quel modo, ma tramite cc "esterno" ,proprio per questo motivo
-
@Duke-Long Eh ora che lo so lo farò anche io, ma non ne avevo idea e nessuno me lo ha mai "consigliato" quindi non ci ho pensato
-
@Duke-Long Credo comunque che perderò il conto da che si vedono le transazioni con ninjabet sull'estratto conto, spero che almeno si degnino di fare veloce
-
@soffosnaf Non saprei, mal che vada perdi il book, ci sono comunque alcune alternative, come betclic e netbet
-
@Duke-Long Tu hai qualche book limitato?
Cerco conforto dato che sta cosa mi ha demoralizzato molto
-
@soffosnaf un paio ma vado avanti
-
@Duke-Long grossi?
-
@soffosnaf Si, bet365 su tutti.
-
@Madao Ancora nessuna novità, ma finalmente ho letto tutto questo thread, e mi sono consolato. Abbiamo qualche speranza.
-
Book perso, contratto rescisso unilateralmente da Marathon, ma quantomeno ho riavuto i soldi istantaneamente, senza arrivare ad aspettare 6 mesi. [cancellato per violazione regolamento]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet