Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
@Ezio00 ciao, hai risolto qualcosa tu?
-
@Tazmania magari, ho quasi 5k euro ancora li dal 28 ottobre, in chat mi dicono che stanno procedendo (si come no)
-
@Ezio00 cosa hai inviato? io sono 2 settimane ed ancora nulla
-
@Tazmania estratto conto paypal, mi rompe perchè chiaramente lo fanno apposta, e non gli faccio mezza sure da una vita
-
@Ezio00 si stanno trattenendo con te. hai per caso oscurato qualcosa o avevi transazioni con altre persone? mi sa che li rivedo tra 6 mesi (lavorativi)
-
@Tazmania non ho oscurato nulla, purtroppo boh dipende dalla persona, ad alcuni hanno fatto aspettare un mese, altri due, altri tre, valli a capire
-
Segnalo che si è risolta pure la mia epopea dopo praticamente due mesi, limiti sui 2-3k, prelevato tutto e dopo 1 ora arrivati
-
Mi è arrivata anche a me, accettano l'estratto conto di skrill?
-
Aggiornamento: mi hanno chiesto una prova di reddito che però non possiedo, che devo fare?
-
@Madao Diciamo che sono in una situazione simile, consigli da chi ci è già passato? Ovviamente ci si accontenta di riavere i soldi, anche a costo di perdere il conto.
-
@Caicedo_Mat novità?
-
@Madao nada
-
Ragazzi qualche giorno fa è arrivata anche a me la mail, come mi consigliate di muovermi?
-
@soffosnaf se non avevi soldi sopra lascia perdere oppure manda qualche insulto via mail
-
@rickz28 Ho parecchi soldi sopra, anche di una giocata molto in la
-
@soffosnaf allora manda quello che chiedono, non hai alternative
-
@rickz28 E se decidono di chiudermi il conto le giocate ancora in corso che fine fanno?
-
@soffosnaf Le giocate in corso andranno a termine, stai tranquillo
-
@Caicedo_Mat Quindi non mi chiuderebbero il conto fino alla conclusione di tutte le giocate?
-
@rickz28 Però vedrebbero i pagamenti di ninjabet, e a quel punto ciao book giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet