Controlli antiriciclaggio Marathonbet
-
Hai risolto?
-
@rickz28 Hai risolto?
-
Mandato estratto conto paypal oscurato, volevano il completo di 3 mesi. Conto bloccato, ho mandato quello richiesto, un mese e mi hanno sbloccato
-
@clint se mandi tutto subito in 10gg sei a posto
-
ragazzi ma mandando un estratto conto paypal ,
dove si vedono depositi e prelievi in più di 20 book......
praticamente si dichiara di essere ninja...... o no?
come la prende marathon?
limitazioni alle promo?
limiti di giocata bassi? -
@maritx copri le transizioni che non riguardano quel book. È proprio una questione di privacy
-
-
@maritx Essere limitato a quelle due promo all'anno che mandano poco mi preoccupa, i migliaia di euro che ho sul conto bloccati per sei mesi invece si. Tra l'altro un loro operatore (probabilmente per tirare acqua al loro mulino ) mi ha vivamente sconsigliato di oscure transazioni , ma comunque la ricevuta di pagamento a ninjabet è vivamente consigliato censurarla
-
@maritx letto ora, mah mi sembra una pretesa che non si potrebbero permettere
-
@benjamin
anche secondo me è un po troppo pretendere di vedere cosa e dove compro
o a chi invio denaro.....
ed anche per questo chiedevo , a chi ci è passato -
@maritx guarda ero limitato su marathon prima della blocco account e delle verifiche. Una volta mandato l'estratto conto non oscurato mi hanno alzato i limiti e sono di nuovo pulito. Non è un caso se qualcuno se lo stesse chiedendo
@benjamin ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@maritx copri le transizioni che non riguardano quel book. È proprio una questione di privacy
Se le copri allunghi il processo e ti richiedono quello completo (parlo per esperienza personale)
@clint ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@maritx Essere limitato a quelle due promo all'anno che mandano poco mi preoccupa, i migliaia di euro che ho sul conto bloccati per sei mesi invece si. Tra l'altro un loro operatore (probabilmente per tirare acqua al loro mulino ) mi ha vivamente sconsigliato di oscure transazioni , ma comunque la ricevuta di pagamento a ninjabet è vivamente consigliato censurarla
Ma guarda perchè censurarla?? Alla fine non offrono promozioni o altro, ok le quote buone ma chissene se scoprono che faccio mb. Troppe pippe vi fate, con rispetto
-
@benjamin ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@maritx letto ora, mah mi sembra una pretesa che non si potrebbero permettere
Beh si moralmente è troppo ma hanno loro il coltello dalla parte del manico. Voglio vedere se poi bloccano il conto con diversi k sopra se si pensa a cosa oscurare o no. Alla fine bisogna assecondarli, a meno che non si ha qualcosa da nascondere. nelle varie transazioni ma loro devono capire da dove provengono i soldi che scommetti, se li stai riciclando o meno, se derivano da attività illecite. Se nascondi transazioni, dai all'occhio (almeno, secondo me).
Poi non mi venite a parlare di privacy su...la privacy non esiste sul web@maritx ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@benjamin
anche secondo me è un po troppo pretendere di vedere cosa e dove compro
o a chi invio denaro.....
ed anche per questo chiedevo , a chi ci è passatoStesso discorso
-
Buongiorno, ormai da quasi due mesi marathonbet mi ha bloccato il conto. Ho provato a mandare una copia della busta paga ma mi hanno detto che non andava bene; così ho mandato la copia dell'estratto conto di PayPal oscurando delle transazioni effettuate con dei miei amici e solo oggi mi hanno risposto che devo motivare la transazioni effettuate con questi miei amici sottilenando addirittura il loro nome e cognome (nonostante io l avessi nascosto il loro nome)! Cosa mi consigliate di fare? Ma soprattutto si possono permettere di fare domande così riservate?
-
@sasa1967 si tratta di controlli approfonditi sull'antiriciclaggio di denaro, lo scopo dell'indagine è capire se l'immissione dei tuoi fondo provenga da fonti sicure o da fonti rischiose. Se la busta paga quindi non era tale da giustificare il volume di gioco che svolgevi con il tuo conto, è plausibile che ti abbiano richiesto documenti aggiuntivi, e se si sono impuntati sulle transazioni oscurate forse è perchè le somme del resto dell'estratto conto non erano congrue anch'esse con i volumi di gioco (es: prelievo 50€ da sito xxx e deposito 5000€ su marathonbet). In ogni caso, anche fosse questo il caso, ti consiglio di rivolgerti ad un professionista fiscale o ad un'associazione consumatori per farti assistere in questa situazione scomoda, informandoti anche presso di loro se tali richieste violino o meno la tua privacy
-
L' alternativa più semplice sarebbe quella di chiedere la chiusura del conto gioco?
Comunque grazie come sempre @Davide per la risposta esaustiva! -
@sasa1967 purtroppo temo che in virtù di tali controlli, anche la richiesta di chiusura del conto possa essere subordinata al termine delle procedure, procedure che in qualsiasi caso non possono andare oltre i 180 giorni, dopo i quali a prescindere dovranno sbloccarti il conto o chiudertelo rimborsando il saldo
-
Ho capito, che situazione complicata. Prenderò sicuramente nota del tuo consiglio e spero di risolverla quantomeno il prima possibile questa situazione. Grazie ancora. @Davide
-
Scusate succede solo su questo sito una cosa del genere o anche su altri?
Poi di che cifre parliamo? Migliaia d'euro?
Tra l'altro questo sito non lo vedo tra le Benvenuto, credo di aver capito che si tratti di shure (argomento che al momento ancora non consoco). -
@bizzarro controlli approfonditi di questo tipo di solito capitano solo su maratonbet se si movimentano migliaia di euro soprattutto tra depositi e prelievi. marathon al di là delle sure è molto usato per contropuntare perché ha le quote più alte di tutti.
-
@Iranon ha detto in Controlli antiriciclaggio Marathonbet:
@bizzarro marathon al di là delle sure è molto usato per contropuntare perché ha le quote più alte di tutti.
Strano però che questa cosa non venga fuori nelle guide (non l'avevo mai letto finora).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet