[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Gualtiero965 esce scritto solamente "bonus utilizzato", nessuna barra progresso, nessuna richiesta di rollover (al momento, anche se per le condizioni di ieri il rollover esisteva).
Mi è comparsa una quota potenziata da giocare entro domani. -
@ev-biondi Non so quale promozione tu abbia visto, ma per quanto mi riguarda la stessa promozione di ieri con i T&C cambiati, segna 7 giorni di tempo e nessun rollover con relativa barra che si riempie una volta puntati i 10€
-
GRALLE MIZIE
-
Ragazzi anche a me è uscita una quota premium, ma la maggiorazione è pochissima. È sfruttabile?
-
@Bruno86 se mettendola nel calcolatore ti da una perdita non lo sarà
-
@golele anche a me
-
@Quixetecoatl fare cash out significa contropuntare/bancare gli altri esiti per annullare la bancata fatta, è normale che non ti appaia da nessuna parte una scritta del genere, e che tu veda ancora delle bancate, oltre ad altre giocate sempre su quella partita che sono state fatte in automatico
-
Il bonus è senza rollover, diversamente sarebbe stato indicato (come da screen).
Questo perchè ieri hanno avuto dei problemi con l'erogazione, e credo che abbiano erogato il bonus "standard" (come quello che viene dato dall'assistenza tipo dopo mancati accrediti o errori vari), infatti non bisogna giocarlo x2 ed ha una scadenza di 6 giorni, quando in genere i bonus delle promo hanno sempre una scadenza breve.
-
@Ajnin Già segnalato grazie per l'ulteriore conferma comunque
-
Ma possibile facciano sempre questa promo Champions solo per le partite del martedì?
Ma il mercoledì si fa uncinetto? -
Quote di cacca, per il resto buono arrivato.
-
Ragazzi occhio nelle giocate live, ho puntato a quota 4, schedina confermata correttamente con tanto di screen, per caso poi mi sono accorto che era stata registrata a quota 3.75, vediamo adesso come decidono di refertare
-
scusate ma la modalità prematch precisamente a cosa si riferisce? quanto tempo prima dell'inizio della gara si può puntare?
-
@pacinof anche 10 secondi prima che l'arbitro fischi l'inizio
-
@Davide grazie! per esempio anche 5 ore prima? è il tempo che non capisco a quanto si riferisce ...
-
@pacinof prematch signica prima che il match inizi. Non c'è un limite. Se la quota è disponibile, anche un anno prima
-
@Davide tutto chiaro Davide! rinnovo i ringraziamenti!
-
A me questo bonus pare una free bet in cui ti danno solo le vincite
-
@eziobolzo il bonus è un bonus reale, se giochi 10€ a quota due incassi 20€
(poi dovrai comunque rigiocarne altri 10 a causa del rollover) -
@Davide hanno tolto il rollover da questo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet