[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Chico se i rating sono bassi prova usando il dutcher
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 sono anche peggio, sicuri sia tutto a posto?
-
ma il bonus è sparito a tutti?
-
@ninjadr mi sa di si...giusto il tempodi vederlo...xD
-
@agiaco verifichiamo
-
A me il bonus è ancora presente
-
Sparito il bonus e quote vergognose
-
@ninjadr tornato...di nuovo come scommessa gratuita...ciò cosa implica?
-
lo hanno tolto e rimesso con variazione della quota minima di gioco che passa a 1,80,prima confermo era 1,50
-
il bonus ora è tornato, e parla di quota minima 1,80. Non c'è più rollover
-
@cartineoro si anche a me è successa la stessa cosa..la scommessa gratuita è da giocare comunque in modalità BR?
-
@daxmara88 si dalla cifra che vedi come guadagno vai a togliere quello che hai perso nella qualificante e in questo moido calcoli il profitto netto
-
Ma dato che dicono che potranno essere prelevate solo le vincite nette derivanti dalla scommessa del bonus, non è che bisogna giocarlo come se fosse un freebet? con rf 10/10?
-
Ma perché parlate di freebet?
-
@cd_dvd perchè nei t&C dicono : "Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus."
-
@gabrixdf4 è un bonus normale, giocalo in BR come da guida
-
@gabrixdf4 io tutte quelle che ho giocato su betfair le ho sempre giocate come bonus normale..da quello che ho letto nelle discussioni passate non ne da di freebet,ma qua ogni minuto se ne inventano una nuova..io aspetto dopo a giocarmela
-
le freebet sono state abolite a dicembre con delibera del consiglio di sicurezza ONU
-
@gabrixdf4 Eh appunto, cioè se vinci usando 10 di euro di bonus, puoi prelevare la somma che vinci inclusi i 10 bonus chiaramente. Quindi non è una freebet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet