[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
@Sofia999360 ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@daniele1926 io ho già mandato una mail ma penso che appena possibile contatto l'assistenza chat live per chiedere spiegazioni, se so qualcosa ti faccio sapere!
Ti ringrazio, fammi sapere
-
@daniele1926 e grazie scadeva a mezzanotte, è ovvio che ora ti dice scaduta
-
già da ieri sera capeggia nell'header della chat il mea culpa per i problemi relativi al bonus: keep calm and relax, il bonus arriverà
-
Se dopo aver ottenuto il bonus gioco direttamente 20€ per completare i requisiti rollover devo impostare la modalità BR o Normale?
C’è più margine di guadagno giocando 10€ più gli eventuali altri 10? -
@cek07 BR o normale sono la stessa cosa ai fini del calcolo di una bancata/contropuntata, cambia solo che il calcolatore tiene conto che quei soldi sono bonus o soldi tuoi ma è indifferente. Io lo lascio sempre su normale.
Per la seconda domanda dipende dai rating. A parità di rating, giocare meno soldi è più profittevole ma in questo caso parliamo di un rollover, delle volte conviene puntare direttamente 20€ e chiuderlo subito se si trovano ottimi rating. -
Già cominciato a bestemmiare in turco stamattina non vedendo il bonus, ma per fortuna mi accorgo che non sono l'unico...attendiamo quindi? qualcuno ha risolto?
-
@roxlondon Hanno detto che il bonus arriverà mercoledì entro le 19, quindi non ci resta che attendere fiduciosi.
-
@Nelke Meno male, che fifa ho avuto...
-
Anche io sono nella stessa barca, aspetto...
Voi pensate di giocare diretti i 20 euro? -
@Nelke questo mercoledì o della prossima settimana? Lo hanno specificato?
-
@AleZeux :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: È già successa una cosa del genere con Betfair 2-3 mesi fa e in quel caso diedero tempo 7 giorni per giocare il bonus. Chissà se anche questa volta...
-
@stefanodd98 Gioca 20 diretti. Esperienza di qualche tempo fa, la seconda scommessa finiva poco dopo le 48 ore concesse e non me l'hanno pagata, sti bast.....
-
Bonus accreditato, controllate
P.S. scadenza 7 giorni, @1.50, nessun rollover -
@BugsKubrick perfetto,vamossss!!!
-
@daniele1926 ciao! Mi hanno appena accreditato il bonus, penso anche a te. Fammi sapere
-
Arrivato...e inoltre non ha rollover :PPP
-
Bonus appena ricevuto
-
Non me lo prende a 1.80 sul calcio, bisogna giocarlo in live o cosa?
-
Anch'io ho ricevuto il bonus ma solo come "scommessa gratuita" e non come "bonus soggetto a requisiti di puntata" a quota minima di 1.50 e scadenza 7 giorni, meglio così
-
@Spaffle nemmeno a me l'ha preso, forse è a @2 ?
EDIT. non c'è scritto nulla sui t&c, ora chiedo in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet