[5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
-
Chi ha fatto una sure?
-
@Ninja_Luke grazie mille sei stato chiarissimo
-
@Mostro-lll https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18099/tutte-le-risposte-alle-promo-eurobet-raccolte-in-un-unico-post
la risposta la trovi alla #5 #8 #9 #10 -
-
ho giocato da mobile perchè ero fuori casa , ora sono al pc ma ho notato che la barra di avanzamento è rimasta a zero nonostante abbia giocato 20 euro a quota 5, qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
@Sandrone leggi più o meno dal post 4
-
@Sandrone si tutti dobbiamo attendere
-
@Sandrone Tutti
-
-
@fabri90bet ok , avevo letto solo gli ultimi post dove si parlava di attesa del bonus , vedo che quando si vuole si fa gruppo 5 risposte per una domanda, grazie
-
@Sandrone diciamo il contrario, 5 domande uguali per ogni risposta
-
Ho scommetto da exchange... uccidetemi SIGH!
-
@Ninja_Luke gli ho scritto, speriamo in bene.. che senso avrebbe però il countdown per la durata del bonus se le partite ormai sono finite?
Mi prenderei a sberle!!!! -
Ancora niente rimborso?
-
@fabiocap83 non ancora
-
@ninjatoni80 eh il countdown è ancora lì perchè è un bug
-
@fabiocap83 Non arriverà prima di mercoledì.
@alextube ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
Gentili clienti, Siamo al corrente del problema riguardante la promozione Sport relativa alla prima scommessa live piazzata sulle partite del Martedi di Champions League. Abbiamo provveduto a segnalare il problema al dipartimento competente e prima possibile il problema verra
risolto. Vi comunichiamo inoltre che il bonus verra
accreditato nella giornata di Mercoledi entro le ore 19:00 (non entro due ore dalla refertazione della scommessa come invece indicato su T&C).Ci scusiamo per l`inconveniente e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Il team di Betfair.
-
@G-ambo ha detto in [5 Marzo] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League:
@fabri90bet Solitamente i due giorni partono dal momento dell'erogazione del bonus, quindi in caso di ritardo non dovrebbe cambiare nulla
esattamente
-
ragazzi domani parte il reddito di cittadinanza, credo dipenda da questo.
-
@agiaco non hanno il bonus rimborso da dare a noi perché tutti i soldini lì stanno accumulando per quello.. altrimenti niente reddito di cittadinanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet