GD La Magic Box
-
[censored] ho vinto un piccolo importo. Adesso se provo ad entrare in una slot per provare a giocarli mi fa entrare con il deposito+il piccolo importo senza darmi la possibilità di scegliere l'importo con cui entrare (che avrei limitato al piccolo importo vinto). Che significa?
-
@Potter gd ti fa entra con tt i soldi prova 0.10 di puntata credo che prende prima il bonus a me ha fatto sempre cosi
-
Questo post è eliminato! -
[censored] si ma se gioco con tutto il saldo e voglio fare la strategia entra esci, succede che per vincere devo superare quella soglia e non il piccolo importo vinto
o sbaglio? -
Confermo che il deposito non è vincolato e che per il bonus basta usare il metodo entra ed esci
-
Ma cacchio solo io ho avuto il teschio !!! Che rosicamento !!!
-
@Danielsan non sei l'uinico... e che scrivono solo i ninja che vincono. Quindi cancello il messaggio
-
@Notturno ha detto in GD La Magic Box:
Confermo che per i giri gratis su Fruit Shop il deposito non rimane vincolato.
quanto è il wag per questo premio?
-
Fatti i 20 giri gratis con Fruit Shop, Il metodo entra ed esci funziona anche utilizzando il metodo di entrare nella slot con importo minimo per un giro, fare uno spin, chiudere e ripetere?
-
@capabomba Non te lo so dire.. dato che da ben 20 giri gratis non ho preso NULLA
EDIT: secondo @Potter il wag è x10
-
@Notturno sfiga
-
dopo la ruota dei teschi....le scatole dei teschi....
che fantasia
-
Ragazzi io con la slot Loot'EnKhamun ho vinto 332 euro con 3 giri gratis.. La modalità entra ed esci vale oppure no? Altrimenti per prelevare dovrei giocare 332 x10?
-
-
Io ho vinto sui 200 euro con la solita slot Loot'EnKhamun, cosa mi conviene fare per "pulire" il bonus?
-
@sciarre95 io ho ottenuto 1.10€ dai giri gratis, questo 1.10€ era da giocare x10
-
Non ho capito se bisogna depositare un qualcosa (io ho già un conto aperto, quindi depositai per la benvenuto),
e se SI, se è prelevabile subito una volta depositato -
@enimo La mia domanda era se da quel 1.10 da giocare x10. Le vincite erano divenute saldo reale se eccedevano il bonus o no? (Detto in altro modo: Vale l'entra esci? )
-
[censored] Scusa ma se il bonus dai giri gratis era 1,25€ e ho portato il suddetto credito bonus a 0,95€, lasciandolo scadere dovrebbe andare nel saldo o conta il valore iniziale? Oppure conta addirittura il saldo bonus totale? (ho 0,5€ bingo in scadenza)
-
Chi sarebbe così gentile da spiegarmi l'entra e esci?
Comunque 84 euro puliti io con i tre spin da 20 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet