GD La Magic Box
-
La Magic Box
FAI LA TUA SCELTA: BIANCO O ARANCIONE?!
Cosa c’è di più bello di scartare un pacco? Che domande, trovare il pacco con il premio! Che sia pieno oppure vuoto ti emozionerai ad aprire la Magic Box di Gioco Digitale! Ogni giorno, fino al 31 marzo, potrai ricevere una scatola premio! Fai la tua scelta: Bianco o Arancione?!Apri l’esclusiva Magic Box di Gioco Digitale che ogni giorno, ti accompagnerà regalandoti tantissime sorprese!
Partecipare è semplice
Fai la tua scelta gratuitamente ogni giorno dal 4 al 31 Marzo
Scopri cosa hai vinto verificando nella tua area personale, Il mio conto → “I miei Freespin” o un bonus nella sezione “I miei Bonus”
Per poter ricevere premi dalla Magic box nei giorni successivi occorre accettare o rifiutare sempre i bonus ricevuti nei giorni precedenti
La mancata attivazione di un bonus sul deposito, comporta la mancata assegnazione del secondo bonus o dei bonus relativi ai giorni successivi. Pertanto prima aprire la Magic Box è raccomandato di verificare che i bonus presenti nell’apposita sezione del conto gioco siano stati accettati (o eventualmente rifiutati). -
A ma da pagina non trovata quando provo ad aprirlo
-
La stanno ancora sistemando e poi sarà visibile
-
@Ajnin stanno sistemando il non erogare premi*
-
@fabri90bet hanno alzato il teschio da 80% a 90%
-
@brick17 la nuova magia del teschio sará
-
Sono infami ormai questi di GD !
-
io ho beccato 50 freespin su Gonzo
EDIT sembrava troppo bello...sulla schermata è uscito 50 ma alla fine sono solo 5!
-
Per il bonus sul deposito dove si vede il wag? Non vorrei che rimanda vincolato il deposito con wag x25 come le scorse volte
-
@enimo io ho wag 10
-
@Stelio88 C’e Scritto che vincola anche il deposito?
-
Io ho vinto 10 giri con Starburst depositando 10€.
Peccato che si scopre dopo che la vincita data dai giri gratis, si deve rigiocare 10 volte almeno in un giorno....SD Sola Digitale colpisce ancora. -
@enimo non dovevo depositare
-
È tornato il GD che conoscevamo,ho vinto tre giri lootenkhamun e grazie a bug digitale erano da 20€ a giro,con un semplice tris ho vinto 60€.peccato il rollover 10x,con calma provo a completarlo
-
@angelbet anch'io avevo quelli, mi sembrava un po' strana la puntata da 20€
-
Sapete se con i giri su Fruit Shop il deposito rimane vincolato?
-
@Notturno Ho fatto una prova, ho vinto 1,10€ e il wag era x10 e dovevo giocare solo 11,10 .. poi di solito c’e Scritto deposito più bonus vincolato e qui non c’era scritto
-
-
@angelbet Li avevo anche io, ovviamente non ho vinto niente
-
Breve storia triste!
Esce il messaggio "hai vinto 50 freespins su gonzo's quest"
Apro la slot tutto contento eeee "hai 5 freespins da giocare"
[censored]!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet