GD La Magic Box
-
ragazzi ma per aderire a questa promo e ricevere i giri bisogna depositare almeno una volta nel periodo promozionale?chiedo questo perchè ho vinto sti 3 giri su kamuun ma nessun giro è stato accreditato..ieri ho beccato il teschio quindi non ho rifiutato nessun bonus,non capisco
-
@Mostro-lll Anche io dalla stessa promo (wag 10x) ho preso 15€ però non ho capito come devo comportarmi. Purtroppo non posso provare l'entra-esci in questo momento perché sono all'università
-
@cartineoro hai provato ad entrare direttamente nella slot? A me sono partiti così, non ho accettato niente
-
@Danielsan hai scoperto che wag aveva ?
-
@FedeMilano X10
-
Dite che me lo meritavo un bel teschio dopo gli 80 euro prelevati ieri?
-
@Esteruccia1990 Beh potevano limitarti no?
-
@Yukio Come darti torto...
-
@Stelio88 sisi provato ma nulla..mah,sicuramente a te li avevano accreditati e una volta entrato nella slot te li ha riconosciuti subito a me nada.
-
le leggi della statistica secondo gd: hai due scatole di cui una sola vincente? hai il 99,99999999% di probabilità di scegliere quella vuota
-
@nuvolari Qualcuno può illuminarmi?
Edit: mi sono illuminato da solo, funziona il metodo entra ed esci -
@nuvolari a me ha funzionato finchè superavo sempre il bonus iniziale, appena sono andato in perdita per qualche giro consecutivo e senza ottenere grosse vincite è finita la pacchia. Sono andato in positivo perchè nei giri iniziali ho fatto belle vincite che subito passavano nel saldo reale
-
@Pasquale10 Beh proviamo a completare il wag a questo punto
-
@nuvolari ahaaah anch'io volevo fare così, però dopo 8€ di profitti reali la fortuna mi ha abbandonato (stavo al 49%), ora la mia avidità (e anche la scocciatura) mi ha fatto fermare a 0,99€ con la speranza che alla scadenza questi passino nel saldo reale
-
@Pasquale10 Io ho avuto molta fortuna, con un giro su starburst di 0,30 centesimi ho realizzato 25€
Distruggiamoli anche domani -
Chiudo a +256. Hanno fatto di tutto per ostacolarmi. Lasciamo stare.
-
@Paperoga Cioè non ti facevano giocare?? Ahahahaha pazzesco
-
@Notturno tra l'altro per 4-5 partite di fila è sempre uscito 21 al banco. Queste le ultime botte che gli ho dato, poi hanno proprio deciso di non farmi giocare. Siccome avevo uno strano sentore, ed erano combinazioni troppo a mio sfavore, ho mantenuto sempre la stessa puntata per quelle partite lì. Anche con 2 iniziale è arrivato bello preciso a 21. Poi scie assurde anche nella roulette offline e laggava un sacco proprio alla fine, sembrava cambiasse all'ultimo. Sono andato live e quando mi facevano entrare mi eliminavano le puntate quando si stava per fermare la pallina. Stessa cosa su book of dead. Aspettavo 5 minuti e rifacevo e andava liscio (a parte bj) per 3-4 minuti. Dopodiché ancora errori e dovevo riaspettare un po'. Consiglio quindi di andare sempre live quando gira male
-
@Paperoga L'importante è che gli hai spillato 256 euro a sti soggetti :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Paperoga tranquillo nessun complotto di gd contro di te, quella scritta mi è appena comparsa mentre sto cercando di monetizzare il mio succoso bonus di 0,6 cent
Mai successo prima mi pare, devono avere problemi tecnici...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet