GD La Magic Box
-
@fiddygrande ha detto in GD La Magic Box:
@Robin Eccomi, a che ora lo facciamo il minuto di silenzio?
@fiddygrande ha detto in GD La Magic Box:
@Robin Eccomi, a che ora lo facciamo il minuto di silenzio?
anche subito
-
@Robin Allora procediamo!
-
Comunque se non sistemano sto bug fino alla fine della promo .. godiamo parecchio (o rosichiamo fino alla morte)
-
@fiddygrande Avvisate anche me
-
@DottorZoidberg già fatto, ma puoi recuperare senza problemi quando te la senti
-
@stefanodd98 inizialmente avevi un saldo prelevabile più basso del valore del bonus? A me proprio il sistema entra ed esci non funziona e non ne capisco il motivo
-
Raga urgente che non vorrei esultare troppo presto, giocato i 3 giri gratis e ho vinto 160euro di bonus.
Ora volevo provare a raggiungere il wag x10, inizio e arrivo a 310euro, adesso uscendo dalla slot e annullando il bonus il profitto resta a me o viene cancellato con esso? -
@ninjabet-edera sono fessi fino a un certo punto. viene cancellato anche il profitto
-
Ma solo i 3 spin LootEnKhamun sono da 20 euro?
-
@Cerberus si
-
@ninjabet-edera Devi controllare il bonus. Controlla la voce "importo da rimborsare". Se è 160€, allora il resto è già prelevabile e nel saldo reale; se trovi 310€ allora è tutto nel bonus e ti consiglio caldamente di provare a completare il wag, che essendo X10 è matematicamente possibile.
-
@fraske bene allora senza cancellare il bonus sono uscito dalla slot e ho incassato 150 di profitto, grazie GD
-
@ninjabet-edera ok, mentre in tutti gli altri casi sono minimi?
-
@ninjabet-edera Ma ancora puoi continuare a trarne profitto fin quando non completi il wag eh
-
ragazzi ho registrato un +8,18€ di profitto col metodo entra ed esci ed ora mi sono rimasti 0,99€ di bonus, li faccio scadere? Non c'è nessun problema per le vincite ottenute? Pensavo di prelevare
-
@enimo si certo certo ho capito grazieeeee
-
@Pasquale10 beh dipende, puoi anche usarli a giri entra esci singoli da 10 cent. Entri giri, e così via. Puoi fare + di 99 cent come perderli tutti, vedi te.
-
@Jumpy in realtà li avrei giocati, ma il metodo entra ed esci ha funzionato finché superavo sempre il bonus iniziale di 3,42€, dopodiché pur uscendo sempre dalla slot le vincite non andavano nel saldo reale. Ora sono arrivato sotto l'euro ed a meno che non faccia una vincita di 2,44€ non riesco a convertire nulla nel saldo reale
-
@zanesh ha detto in GD La Magic Box:
@stefanodd98 inizialmente avevi un saldo prelevabile più basso del valore del bonus? A me proprio il sistema entra ed esci non funziona e non ne capisco il motivo
non lo so non ci ho capito nulla.
La prima volta ero andato sopra di poco ed uscendo non me l'ha messo nel saldo prelevabile.
La seconda volta sono andato sopra di tanto e ci ho riprovato, ed ecco là la sorpresa...25 euro prelevabili.
Poi ho continuato a giocare il bonus ma non ho più vinto nulla -
Ragazzi ho bisogno di un chiarimento.
Ho versato 10€ per 10 giri starburst.
Ho giocato il bonus ma mi trovo ancora i 10€ vincolati.
Cosa ho sbagliato? Credevo non foss vincolato come tutte le altre volte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet