GD La Magic Box
-
@Jailbird perdonami ma io ero convinto che stessi scherzando dal primo momento in cui hai scritto che hai contattato la chat ( in quanto si diceva di non contattare mai la chat in caso di promo buggate ) e ne è nata una discussione surreale...cmq non ho vinto nulla e non ho nemmeno avuto i 45 giri extra non volevo percularti pardon
-
@BugsKubrick a me è toccato oggi, per le prox 2 settimane avrò ovviamente il teschio
-
@Robin aaah ma va in fuga hahahaha no no io ho contattato davvero la chat e mi hanno detto che era un problema loro e mi hanno mandato subito i 50 giri dai quali ho tirato fuori 4 euro e rotti che poi con entra esci son raddoppiati..che stronzissimo mi hai fatto rosicare per niente hahahaha
-
@fabri90bet naaah crediamoci
-
@fabri90bet non so se fosse casuale o se fosse un errore classico di bug digitale
-
@Jailbird ti pare che danno 20€ a spin già era grasso che cola se ti capitavano 3 spin da 20cent
-
Io ho il problema che non riesco a fare questo "entra ed esci", ho un saldo a due cifre mentre il bonus che mi hanno erogato è di oltre 200 euro. Suggerimenti da qualche ninja più esperto di me?
-
@Mostro-lll alla grandee ahahahha
-
-
anche a me entra e esci non funziona. Ho un bonus da 16 euro, consigli?
EDIT: sono andato di 25 euro sopra il bonus e uscendo mi ha fatto prelevare i 25 euro.
quindi adesso prelevo e mi continuo a giocare il mio bonus -
Che giornata assurda raga. Diverse ore fa ho vinto un mtt da 340 persone e poi un attimo fa è successo qualcosa di pazzesco
3 giri gratis di questa promo
-
@Paperoga Assurdo..Complimenti! E poi ci sono io che con i 3 spins ho realizzato un totale di ben +0
-
Comunque se non erro i bonus scadono stanotte quindi affrettatevi se avete un bonus molto alto
-
@Paperoga complimenti, io ho vinto 3 giri per un totale di 16€, ed ho portato fuori 26€ totali
-
Io un altra volta spin da 20cent bah, maiunagioia
-
@fabri90bet meglio questo che 3 spin da 20 e uscire con un bel niente.. mado quanto sto rosicando
-
un minuto di silenzio per chi ha beccato i 3 spin da 20€ e ci ha ricavato un bel 0
-
@Robin Eccomi, a che ora lo facciamo il minuto di silenzio?
-
@fiddygrande ha detto in GD La Magic Box:
@fiddygrande ha detto in GD La Magic Box:
anche subito
-
@Robin Allora procediamo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet