GD La Magic Box
-
@Esteruccia1990 sono diventati prelevabili xke hai usato il metodo entra-esci
-
@simo96s Non lo metto in dubbio! Solo che non ne ero a conoscenza.
-
@kaire ha detto in GD La Magic Box:
Ragazzi io con la slot Loot'EnKhamun ho vinto 332 euro con 3 giri gratis.. La modalità entra ed esci vale oppure no? Altrimenti per prelevare dovrei giocare 332 x10?
Si funzionano i bug sfondali
-
Raga, entro in una slot e vinco andando oltre il mio saldo iniziale di ingresso, esco dalla slot ma noto che il bonus vincolato dal casinò non si è mosso, rimane sempre lo stesso, è normale? Non dovrebbe scalare con il metodo entra/esci?
-
@danyxilo magari aspetta che si aggiorni e refresha
-
@Maradona
No, è come se avesse tutto calcolato nel saldo prelevabile
Praticamente sono entrato con 100, ho fatto 2 giri entrando e uscendo da 0,10 €
Alla terza volta che sono entrato ho vinto 0,84€, ma nel saldo prelevabile ho 100,54 € mentre il saldo vincolato non è stato proprio toccato -
@danyxilo quando vinci con entra esci non sono vincolate le vincite, il bonus si
-
@Robin we allora? Com'è finita?
-
-
@Robin hahahaha dimmi quando finisci i 50 giri quanto tiri su
-
@Jailbird ci vediamo su Gastone mi sa
-
@Robin zio cul quanto gli hai tirato fuori? Io 4 e rotti con quei spin a 0.2 e poi 8 rigirandoli..
-
@Jailbird ha detto in GD La Magic Box:
@Robin zio cul quanto gli hai tirato fuori? Io 4 e rotti con quei spin a 0.2 e poi 8 rigirandoli..
ho usato un bug speciale che però non posso rivelare qui, contatterò in privato lo staff per vedere se posso fare una guida
-
@Robin ma bug per giri gratis o dopo una volta che hai i soldi da rigirare? Comunque in soldoni quanto ci hai fatto? Daiii che son curioso
-
Mi sa che dopo oggi gd chiude i battenti, beato a chi h asculato doppio sia nel non ricevere il teschio e sia chi ha vinto qualcosa con quei 3 giri gratuiti da 20€
-
@fabri90bet si esatto..poi ci sono quelli come me con le finte BDC che prendono i 50 giri gonzo che gli portano 4 euro miseri
-
@Jailbird 50giri a 20€?
-
@fabri90bet no ti pare? A @Robin li han dati da 2,5€ a me da 0,2€
-
@Jailbird ah quindi era casuale? Xke io ne ho ricevuti 5 da 0,20 e ho rosicato come “Carlo zampa” nel post derby vedendo che qui spinnavano gratis da 20€
-
@fabri90bet dai che domani tocca a noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet