[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Mars il bonus lo giochi quando vuoi dopo aver piazzato la multipla
-
@Chomp96 ma fai il giro normale quindi trovando scommessa con rating alto, metti nel calcolatore bonus da 10€ e poi banchi e poi aspetti e incassi. Insomma, solito?
Non avessi fatto un mezzo disastro oggi ci proverei ma non so manco come si fa una multipla... vabbhè, vado avanti con le benvenuto
-
Ciao mi sono iscritto all offerta ma non ho scommesso passando per le "missioni", il bonus è perso?
Cappellata da novizi -
@TrashIta scusa bisogna seguire le indicazioni di domusbet per questo bonus?
-
Io purtroppo ho solo 2 euro
-
@Conkeoru Se ti sei iscritto alla promo no. Se non hai cliccato su "iscriviti" allora credo di si. Potresti provare tentando di contattare l'assistenza e spiegando la situazione ma non rispondono molto in fretta. (skybet non so ma quelli di betstars sono famosi per rispondere giorni dopo).:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BETLEMME3 ho cliccato "iscriviti" ma si è chiuso il pop up e sono andato avanti con le scommesse tranquillo.
Poi dopo aver puntato ho visto che non hanno accreditato il bonus e ho letto del passaggio attraverso "missioni"...EDIT: contattati via chat e hanno accreditato il bonus
-
@Ignoto78 adesso che p cambiato il sito non vedo più la finestra delle missioni
-
@faberdio Clicca su account e vai in basso, sono lì
-
Non sono registrato a skybet, per voi mi conviene passare e attendere una promo di benvenuto?
-
@gianluca-t eri registrato a betstars? se si lo sei anche a skybet visto che ora betstars ha cambiato nome in skybet
-
@Chomp96 Ma betstars non sarebbe l'ambito scommesse di Pokerstars?
-
@gianluca-t si, ma ora ha cambiato nome in skybet
-
@Chomp96 Quindi posso andare tranquillo
-
posso fare una domanda stupida? ma si può fare una una multipla da 20 euro invece che da 10 per ricevere il bonus? o siamo vincolati ai 10 euro?
-
@Frenky107 puoi scommettere anche di più, ma avrai perdite maggiori
-
@Chomp96 grazie mille!
-
2 euro... Bentornato Skybet!
-
@annachiaraz grazie mille
-
@ninjawhite Segui l'ultima parte della guida che ho scritto prima per aggiungere il 5% in più in caso di vincita della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet