[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Fabio166 Chiedi spiegazioni in assistenza, clicca su Account -> Guida -> chat live
-
@Fabio166 si a sto punto farei come ha consigliato il buon @unknown97 giusto per sapere se hanno qualche ritardo!
-
@Blacklilith no, possono concludersi anche dopo
-
@silvanos certo
-
@unknown97 per ora il servizio clienti non mi è stato utile, mi hanno detto che non ci sono operatori epserti per lo sport disponibili. Mi ricontatteranno via mail!
-
Ragazzi ma nell'odd va messo betstars o skybet?
-
@giggired skybet, betstars non è più presente
-
io ho fatto la multipla ma non mi è arrivato nulla non doveva arrivare subito dopo aver piazzato la multipla? neanche i 2 euro come mai?
-
@antoniolucio hai attivato la promozione correttamente?
-
ho schiacciato su iscriviti ma non mi è arrivato nulla
-
@antoniolucio hai cliccato partecipa accedendo ad account->missioni?
-
ho cliccato iscriviti entrando nelle promozioni se seguo il percorso che indichi tu mi esce fuori slot puzzule giornaliero
-
@antoniolucio e non ti escono altre missioni?
-
no non ho nessuna altra missione
-
@antoniolucio sicuro di non essere stato limitato? perchè chi non vede la missione è limitato in generale
-
[Mauricio]
Tieni presente che il bonus sulle multiple applica solo per scommesse vincenti.[Mauricio]
Sfortunatamente la scommessa DF07E303020A565D1E0B risulta perdente.ma non era previsto un bonus a prescindere?
[Mauricio]
Ogniqualvolta ti qualifichi per un bonus vincendo con una scommessa multipla, ti accrediteremo il bonus entro 48 ore, dopo la refertazione della scommessa vincente.[Mauricio]
Tieni presente anche quanto segue:[Mauricio]
- Sono valide le multiple aventi quota minima di 1.50 per ciascun evento.
- Potrai scegliere qualsiasi tipo di scommessa o sport tranne le Quote SuperStars e quelle speciali (per esempio sulla politica o sulla televisione)
- il bonus verrà applicato solamente alle multiple vincenti le multiple perdenti non si qualificano a questa offerta
- le doppie non partecipano alla promozione la scommessa dovrà contenere almeno 3 selezioni per partecipare all'offerta
- le scommesse a sistema non sono valide per questa offerta
- Qualora un evento formante la multipla venisse posticipato o rimborsato, il bonus verrà comunque assegnato, ma la percentuale dello stesso rifletterà il numero effettivo degli eventi vincenti. Ad esempio, se in una multipla a nove eventi, otto eventi sono vincenti e uno viene posticipato, riceverai un bonus del 20% anziché del 30%.
questa è la risposta che mi hanno dato
Ragazzi fate attenzione questi fanno i furboni, spero che nessuno altro riceva la sola che hanno rifilato a me almeno mi accontento di qualche +1 da voi
-
da quello che mi sembra di capire se non vinci te attacchi mi sa che hanno cambiato promo in corso d'opera
-
@antoniolucio si riferisce alla maggiorazione sulle multiple, che è un'altra promozione non sfruttabile che non centra con questa
-
Iscriviti e piazza una multipla sui tuoi sport preferiti per ricevere un bonus. Dettagli completi disponibili nella finestra delle missioni. Si applicano termini e condizioni.
Piazza una multipla sui tuoi sport preferiti e ricevi un bonus!
Iscriviti alla missione tramite la finestra delle missioni.
Piazza una multipla di tre o più eventi (tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50).
Ricevi un bonus!
Ecco tutto ciò che devi sapere.Si applica un importo minimo per la scommessa, indicato nella finestra delle missioni.
Nella finestra delle missioni potrai consultare anche il valore del bonus.
Le scommesse valide devono essere piazzate entro le 23:59 del 3 Marzo.
IscrivitiTermini e Condizioni
La promozione è valida dalle 00:01 del 1 Marzo alle 23:59 del 3 Marzo 2019.
Per partecipare alla promozione, devi effettuare l'iscrizione tramite la finestra delle missioni prima di piazzare la tua scommessa.
Devi piazzare una multipla pre-match di almeno tre (3) eventi per ricevere un bonus.
L'importo minimo della scommessa da rispettare per partecipare alla promozione è indicato nella finestra delle missioni.
Ciascun evento che compone la multipla deve avere una quota minima di 1.50.
Le scommesse piazzate con bonus e le scommesse a rimborso non sono valide.
Il bonus verrà accreditato una volta soddisfatti i requisiti della promozione.
L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da Sky Bet.
Le scommesse piazzate con bonus ottenuti in altre promozioni di Sky Bet non saranno valide ai fini dell'offerta.
I giocatori potranno utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su Sky Bet), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
Sky Bet si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, devi prima contattarci.
Sky Bet si riserva il diritto di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.
Clicca qui per i termini e le condizioni generali di Sky Bet. -
Buonasera Ninja. Scusate;sul multiplicatore devo mettere modalità normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet