[1 - 3 Marzo] Skybet by Stars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
ho cliccato sull'offerta, mi sono iscritto, ho fatto la multipla, ma niente bonus
ho provato riaprire la pagina dell'offerta e mi faceva iscrivere nuovamente, avete soluzioni?
Non ho ricevuto il bonus -
@rikierta il bonus viene accreditato automaticamente non appena piazzi la scommessa se hai accettato l'offerta e rispettato le condizioni. In ogni casa, vai in cassa-> storico transazioni (o si chiama in un altro modo simile) e dovrebbe comparire il bonus
-
@rikierta @andrew10 @antro1978 avete rispettato il requisito di 3 eventi a quota minima di 1.50 cadauno?
Non mi viene altro di dirimente.
Nel caso di risposta affermativa (certi di aver attivato correttamente la procedura e certi dei requisiti di quota minima) allora come suggerito da Anonymous contattate l'assistenza. -
@rikierta a me non fa iscrivere nuovamente all'offerta. Di più: proprio perché l'ho attivata ed utilizzata non la da neppure più tra quelle disponibili.
-
@Yusuke sono andato e non c'è niente. Il punto è che continua a farmi iscrivere all'offerta.
Le puntate erano giuste, una 2.7, 1.75 e 1.95 -
@Potter si si. erano tutte sopra 1.50
-
@andrew10 Allora, visto che sei certa della correttezza di tutti i requisiti, come suggerito da @Anonymous contatta l'assistenza
-
no, perchè ho visto ora che la promo andava attivata anche nella sezione delle missioni.
Però questo non c'era scritto nella guida stamattina.....e che cavolo!!!!! -
@rikierta non hai una cosa del genere? Comunque se hai fatto tutto bene non ti resta che contattare l'assistenza
-
salve, il bonus si può giocare anche senza aspettare che la multipla sia finita?
-
ma non ha una live chat questo sito?
-
@antro1978 Account -> Guida -> Chat live
-
Scusatemi ma gli eventi della multipla devono concludersi entro il 3?
-
dopo quanto vi è arrivato il bonus? ho giocato la multipla da 5 minuti ma non ho ricevuto nulla
-
@Fabio166 dovrebbe arrivarti subito dopo aver giocato la multipla! Prova a controllare cliccando direttamente sui soldi che hai sul conto e da li dovresti riuscire a vedere l'ammontare del tuo credito residuo!
-
@Liuke già fatto ma nulla...
-
Anche io non ho ricevuto ancora nulla...
-
@Fabio166 Quindi hai controllato e non ti sono proprio arrivati? Strano!!
-
@Liuke si per ora nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet