[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous cavolo ora sono molto confuso allora io ho caricato 250(lo so ho sbagliato) e mi è stato accreditato il bonus di 50 quindi totale 300 , successivamente ho giocato i 50 bonus perso
200 (come riportato inzialmente nella guida) persi
Poi ho caricato ulteriori 100 per un bonus slot
Quindi a questo punto sono a 150 sostanzialmente il bonus mi ha fatto movimentare i 150 e li ho prelevati.
A questo punto dove mi trovo ? Mi sono perso -
@luigininja94 se hai giocato il bonus di 50 e l'hai perso e hai giocato i 200 e persi e poi non hai piazzato più nessuna scommessa allora sei a -200 e ti arriverà il bonus di 50€ il mese prossimo di riferimento
-
Aiutatemi a capire? Non ho capito bene il punto 6 della guida ho scommesso i 50 euro di bonus il 24 novembre, qualche giorno fa ho scommesso 3 euro una mia multipla personale in che situazione mi trovo visto che dopo la scommessa di euro 3 persa mi sono ritrovato a 47 euro e ieri ho depositato 10 euro adesso il saldo attuale è di euro 57.
-
@anonymous quindi quanto fatto con le slot non conta nulla?
-
@anonymous ma facendo la ricorrente presente adesso vado a modificare questi parametri giusto?
-
@luigininja94 le slot non contano perché non sono vincete/perdite sulla sezione Scommesse
se partecipi alla promozione di oggi si, modifichi il bilancio
-
@tsunamimario leggi nella guida, è scritto chiaramente il calcolo da fare
-
Ciao a tutti, ho completato con successo la fase uno perdendo il bonus, ho scommesso 80€ anzichè 200 per ricevere eventualmente un bonus da 20€ ed ho perso anche questi, quindi dovrei ricevere il bonus dopo i 30 giorni. Oggi per errore ho fatto una bancata a vuoto su betfair ed ho quindi pensato di rimediare con una puntata con dei soldi che avevo su bwin, solo che la quota della partita era di 1.44. Sia che io vinca o che perda immagino che questa scommessa non verrà conteggiata ai fini della ricezione del secondo bonus (30-60 giorni), non avendo rispettato la quota minima di 2?
-
@anonymous ma devo attendere 30 giorni?
-
@tsunamimario puoi già calcolare ora la tua posizione netta nel mese e puntare di conseguenza in RF
sai poi che non dovrai fare altre puntate nel mese altrimenti sfasano l'importo del rimborso
-
@massirocco per il bilancio mensile prendono in considerazione qualsiasi quota
-
@anonymous Bene quindi dovrò iniziare a fare i conti a partire da questa. Ti ringrazio
-
@anonymous Appunto io ho fatto una scommessa personale di 3€.
-
@tsunamimario è già stata refertata? Devi attendere il termine e poi fare il calcolo
-
@anonymous si
-
Ragazzi ma il bonus va in automatico?
Perchè a me sembra abbia preso i soldi versati... -
@webbfox viene utilizzato in automatico
su bwin il bonus e il saldo reale sono sommato per cui è difficile rendersene conto. Se perdi la puntata vedrai che il tuo bonus nella sezione Bonus attuali sarà 0€
-
Ciao ragazzi, per caso sapete se ci sono dei problemi di interferenza tra bwin e Giocodigitale? Perchè su GiocoDigitale mi hanno limitate il conto ed è stato un problema.. non vorrei che, dato che bwin gestisce anche gioco digitale ci siano problemi..
-
@mattepd94 No, sono distinti, si può essere limitati su uno e non sull'altro, o con limiti differenti.
-
@mattepd94 confermo, liquidato da GD con limiti a 1€ per puntata
su bwin ho ancora limiti ottimi, anche sulle maggiorate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet