[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aaa89 devi fare una sola puntata. se non hai i soldi per bancare falla con un importo puntata minore e bonus rimborso del 25%
-
@tuono7 mettiamo caso che hai vinto a quota 2.50, sei a +300€ nel mese. quindi dovresti fare un RF con 500 importo puntata e 50 importo rimborso. vedrai che non ci sono RF positivi che generano un guadagno.
-
@claudio-ninjabet grazie non pensavo facesse fede l'intero flusso positivo per questo non capivo perchè non si sfruttasse la cosa fino a generare una perdita per avere il bonus!
-
ragazzi ma è cambiata la promo? io ricordo che si faceva riferimento inizialmente a un deposito di 200 complessivi anche per la seconda parte ora non trovo più nessun riferimento
-
" 30 giorni un bonus pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ per ciascun periodo di 30 giorn" ho giocato perdendo per 250 E in novembre non ho ancora ricevuto il bonus...qnd pagano ?
-
@luigininja94 segui bene la guida, l'assistenza non era stata chiara sul calcolo delle perdite nette mensili e abbiamo provveduto quindi a far chiarezza
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@anbarzomar sì perfetto. mandaci i dettagli a info@ninjabet.it
comunque ho anche trovato una chat:
Ho aperto una discussione pensando che fosse un bonus esclusivo (mi pareva strano )e invece ho scoperto che si tratta del rimborso mensile della benvenuto.
Mi ero messo l'anima in pace, però qui leggo che la freebet non viene considerata.
Considerando quindi di averne vinta 1 (20€ a quota 6, 110€ netti) vorrei capire se sti 110€ vengono considerati oppure no.Scusate l'insistenza, ma sono sempre 27€
-
@gardo come ti ho spiegato nell'altro topic il calcolo corretto è quello che abbiamo inserito nella guida
-
Io ho giocato e perso i 50euro di bonus al primo tentativo; ora mi ritrovo con 50 euro nel conto che devo fare? Aspettare la fine del periodo di 30gg, depositare altri 150euro e scommettere in RF 200/50 giusto?
-
@gabrielebic sì, giusto. Comunque è spiegato bene nel Punto 6 della guida
-
@anonymous cavolo ora sono molto confuso allora io ho caricato 250(lo so ho sbagliato) e mi è stato accreditato il bonus di 50 quindi totale 300 , successivamente ho giocato i 50 bonus perso
200 (come riportato inzialmente nella guida) persi
Poi ho caricato ulteriori 100 per un bonus slot
Quindi a questo punto sono a 150 sostanzialmente il bonus mi ha fatto movimentare i 150 e li ho prelevati.
A questo punto dove mi trovo ? Mi sono perso -
@luigininja94 se hai giocato il bonus di 50 e l'hai perso e hai giocato i 200 e persi e poi non hai piazzato più nessuna scommessa allora sei a -200 e ti arriverà il bonus di 50€ il mese prossimo di riferimento
-
Aiutatemi a capire? Non ho capito bene il punto 6 della guida ho scommesso i 50 euro di bonus il 24 novembre, qualche giorno fa ho scommesso 3 euro una mia multipla personale in che situazione mi trovo visto che dopo la scommessa di euro 3 persa mi sono ritrovato a 47 euro e ieri ho depositato 10 euro adesso il saldo attuale è di euro 57.
-
@anonymous quindi quanto fatto con le slot non conta nulla?
-
@anonymous ma facendo la ricorrente presente adesso vado a modificare questi parametri giusto?
-
@luigininja94 le slot non contano perché non sono vincete/perdite sulla sezione Scommesse
se partecipi alla promozione di oggi si, modifichi il bilancio
-
@tsunamimario leggi nella guida, è scritto chiaramente il calcolo da fare
-
Ciao a tutti, ho completato con successo la fase uno perdendo il bonus, ho scommesso 80€ anzichè 200 per ricevere eventualmente un bonus da 20€ ed ho perso anche questi, quindi dovrei ricevere il bonus dopo i 30 giorni. Oggi per errore ho fatto una bancata a vuoto su betfair ed ho quindi pensato di rimediare con una puntata con dei soldi che avevo su bwin, solo che la quota della partita era di 1.44. Sia che io vinca o che perda immagino che questa scommessa non verrà conteggiata ai fini della ricezione del secondo bonus (30-60 giorni), non avendo rispettato la quota minima di 2?
-
@anonymous ma devo attendere 30 giorni?
-
@tsunamimario puoi già calcolare ora la tua posizione netta nel mese e puntare di conseguenza in RF
sai poi che non dovrai fare altre puntate nel mese altrimenti sfasano l'importo del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet