[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@triplete Credo che voglia dire che nel caso tu decida di aspettare fine mese per la puntata RF, non potrai fare affidamento su di essa (equivalente a "non ti aiuterà") per completare il rollover del bonus iniziale.
-
@triplete le guide mi sembrano abbastanza chiare e non in stile rebussiano.
comunque provo a spiegartelo di nuovo sperando di essere più chiaro.
- Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere verso la fine del periodo così da conoscere la tua posizione netta e quindi gestire la tua scommessa. -> SIGNIFICATO: siccome il rimborso prende in considerazione eventuali movimenti nei 30 giorni, attendi la fine dei 30 giorni così sai se sei in perdita o guadagno. perchè se sei in guadagno di 500€ non puoi fare un RF di 200 - 50.
- Anche per i primi 30 giorni potresti aspettare la fine del periodo. -> SIGNIFICATO: puoi decidere di attendere la fine del periodo per vedere la tua posizione netta su bwin anche nei primi 30 giorni.
- Inizialmente deposita 50€ invece di 200€. -> SIGNIFICATO: deposita 50€ siccome è inutile depositare inizialmente 200€ e aspettare la fine dei 30 giorni per poi scommetterli.
- Considera che i 200€ scommessi non ti aiuteranno a completare il rollover (assumendo che tu non attenda fino alla fine dei 30 giorni per completarlo). -> SIGNIFICATO: siccome non hai depositato i 200€ subito (cioè quando hai ricevuto i 50€), considera che non ti aiuteranno a completare il rollover perchè si assume che tu abbia completato il rollover prima dei 30 giorni.
fammi sapere se devo spiegarti le spiegazioni che ho messo qui
-
@claudio-ninjabet Buongiorno Claudio. Avete avuto modo di verificare? Ho visto che anche un altro utente ha avuto il mio stesso problema, quindi credo proprio che siano cambiati i T&C e bisognerà modificare la guida...
-
@anbarzomar ti posso rispondere io, ho parlato ieri con la chat e mi hanno confermato che le vincite derivanti dal bonus vengono conteggiate ai fini del rimborso, viceversa le perdite derivanti dal bonus, non fanno cumulo nel conteggio delle perdite nette,"al netto di bonus e freebet" quindi se perdi i 50 euro bonus dovrai perdere altri 200 euro per ottenere il rimborso di 50
-
@aaa89 Ti ringrazio
-
@anbarzomar di nulla, adesso devo solo capire in che modalità impostare il calcolatore per scommettere la cifra rimanente per ottenere il bonus massimo, visto che avevo vinto e avevo impostato già il calcolatore in rf con bonus massimo di 50
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide
qualcuno potrebbe gentilmente sbrogliarmi la matassa? grazie anticipatamente -
@aaa89 tra poco aggiorniamo anche la guida, comunque vengono calcolate le vincite nette derivanti da saldo bonus.
Mi spiego meglio, se scommetti 50€ bonus a quota 2.5 allora nel bilancio mensile sarai in positivo di 75€ (125-50) e NON di 125€se invece perdi la scommessa con il Bonus di 50€ il tuo bilancio mensile è 0€ e NON -50.
Purtroppo alcuni operatori dell'assistenza non aveva capito bene come funzionava e ci avevano dato informazioni sbagliate -
@anonymous grazie, mi domandavo allora, visto che avevo già scommesso 200 convinta di ricevere 50,impostando il calcolatore in rf con rimborso di 50, alla luce del fatto che in realtà le perdite nette sono inferiori, visto che ho vinto col bonus iniziale, come lo devo impostare adesso il calcolatore per la cifra mancante per arrivare al rimborso di 50? sempre in rf col rimborso del 25%? o in modalità normale?
-
@aaa89 quante scommesse hai vinto con i 50€ bonus iniziali?
-
@anonymous 2, in totale ho vinto 147 euro
-
@aaa89 quindi poi alla terza puntata hai perso la puntata con i 50 bonus? se sì, quei 147 sono solo di vincita giusto? non hai sottratto anche le perdite?
-
@anonymous si poi ho perso, si sono solo di vincita, non ho sottratto, poi ho scommesso e perso altri 200 euro (alle perdite non ho sommato anche la perdita derivante dal bonus)
-
@anonymous se ti mando privatamente screen con lo storico scommesse??
-
@aaa89 certo, scrivi tranquillamente a info@ninajbet.it
-
@anbarzomar sì e grazie per i dettagli. in pratica abbiamo sentito gli operatori ma continuano a dare info molto confuse sulla questione bonus o meno.
In realtà è molto semplice. Se nel periodo sei in negativo accreditano il bonus del 25% fino a 50€. Abbiamo aggiornato le istruzioni! grazie e scusa per la confusione ma ci avevano dato info errate. -
@claudio-ninjabet Figurati, imprevisti che possono capitare... Il problema è che me ne becco parecchi sempre io
-
@anonymous fatto
-
@aaa89 abbiamo visto i tuoi numeri. se hai ricevuto solo 30€ bonus allora sei a -113€ di posizione netta. quindi puoi piazzare una RF di 87 importo puntata e 50 importo bonus rimborso.
-
@claudio-ninjabet grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet