[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
è possibile che mi abbiano annullato il bonus? sulla sezione bonus attuali mi dice: non hai bonus attuali
su cronologia bonus: ho bonus benvenuto 91% incassato. esaurito il 29 -
@gdany93 la scommessa con saldo bonus era risultata perdente per caso?
-
@Anonymous l'ultima che ho fatto si, con saldo reale e saldo bonus (50+50€). Mi mancavano una 50 di euro per completare il rollover da 400
-
@gdany93 quindi poi hai potuto prelevare le vincite?
-
@anonymous si posso prelevare tutto il saldo. preferisco lasciarlo per la fase 2.
Dici che la fase 1 finisce qui, avendo perso il bonus non devo completare il rollover, giusto? I soldi che ho vinto fin'ora contano per la fase 2? -
@gdany93 se hai scommesso solo il saldo bonus allora hai terminato la fase 1 e puoi passare alla fase 2. Siccome sembra stiano cambiando il conteggio del bilancio mensile per ricevere il bonus rimborso, ti consiglio di chiedere in chat se le vincite che hai avuto finora vengono calcolate o meno. In base a quello fai la puntata in RF
-
@anonymous va bene. grazie.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho alcune domande:
- Dopo aver ricevuto i 50 di bonus, posso giocare solo quelli e conservare i 50 euro del deposito per la fase 2 o devono essere giocati necessariamente insieme?
- Se effettivamente adesso contano anche il saldo bonus per i rimborsi e dovessi perdere i primi 50 euro di bonus subito, per la seconda fase dovrei giocarne 150 e non 200, giusto?
- Nei primi post della discussione ho letto di un qualche codice da dover inserire per ricevere il bonus, ma attualmente non bisogna inserire nulla, giusto?
-
- si, ti basta perdere i 50€ bonus per terminare la fase 1
- chiedi alla chat per sicurezza
- non è obbligatorio, segui semplicemente la guida
-
Sono nella seconda fase confermate che devo giocare 200€ per avere in caso di perdita 50€ bonus?
-
@tuono7 si.. sei nel primo mese per caso? hai perso subito la scommessa con il saldo bonus o hai soddisfatto il rollover? se rientri in quest'ultimo caso allora chiedi alla chat se le vincite vengono calcolate per il bilancio mensile
-
@anonymous allora non ho perso subito il rollover ma alla seconda giocata ma sono passati 30 giorni. Cosa consigli quindi??
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous salve un'informazione, chiedendo in chat mi è stato detto che nonostante avessi perso 200 di soldi da me depositati ci sono state delle vincite (quelle derivanti dal bonus benvenuto, perché ho vinto due volte, prima di completare il rollover e perdere il bonus) quindi le vincite vengono sottratte al bilancio netto negativo, ora la mia domanda è: avendo io impostato il calcolatore in rf con rimborso di 50 a fronte di 200 di puntata, devo andare a rifare i calcoli e scommettere l'importo mancante, ma lo devo fare sempre con il calcolatore in rf? o come devo procedere? attendo lumi, grazie!
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous
Al punto 9 "Considera che i 200€ scommessi non ti aiuteranno a completare il rollover (assumendo che tu non attenda fino alla fine dei 30 giorni per completarlo)"Perchè dite che "non ti aiuteranno a completare il rollover" se questo è applicato anche alla spesa con saldo reale?
"(assumendo che tu non attenda fino alla fine dei 30 giorni per completarlo)"
Questo non riesco a capirlo, ho impiegato un po di tempo ragionandoci sopra ma non mi è chiaro.
Se io punto subito i 200 euro depositati allora questi non valgono per il rollover, mentre se li punto poco prima della scadenza allora valgono. Ovvio che è nonsenso ma questa è l'interpretazione più coerente che sono riuscito a trovare con quello che avete scritto. O forse volevate dire che non vale la pena buttare una puntata da 200 euro dato che è più probabile che la puntata da 50 euro del bonus venga persa. Ma qui si può continuare all'infinito a dare diverse interpretazioni...Capisco perchè è scritto quasi tutto in questo stile rebussiano, a forza di leggere T&C dei bookmakers vi è entrato in testa e andate addirittura oltre l'ingarbuglio dei T&C originali. I T&C però lasciano spazio d'interpretazione meno spesso di quello che trovo scritto nelle guide qui.
Succede, nn ve ne faccio una colpa. -
@triplete Credo che voglia dire che nel caso tu decida di aspettare fine mese per la puntata RF, non potrai fare affidamento su di essa (equivalente a "non ti aiuterà") per completare il rollover del bonus iniziale.
-
@triplete le guide mi sembrano abbastanza chiare e non in stile rebussiano.
comunque provo a spiegartelo di nuovo sperando di essere più chiaro.
- Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere verso la fine del periodo così da conoscere la tua posizione netta e quindi gestire la tua scommessa. -> SIGNIFICATO: siccome il rimborso prende in considerazione eventuali movimenti nei 30 giorni, attendi la fine dei 30 giorni così sai se sei in perdita o guadagno. perchè se sei in guadagno di 500€ non puoi fare un RF di 200 - 50.
- Anche per i primi 30 giorni potresti aspettare la fine del periodo. -> SIGNIFICATO: puoi decidere di attendere la fine del periodo per vedere la tua posizione netta su bwin anche nei primi 30 giorni.
- Inizialmente deposita 50€ invece di 200€. -> SIGNIFICATO: deposita 50€ siccome è inutile depositare inizialmente 200€ e aspettare la fine dei 30 giorni per poi scommetterli.
- Considera che i 200€ scommessi non ti aiuteranno a completare il rollover (assumendo che tu non attenda fino alla fine dei 30 giorni per completarlo). -> SIGNIFICATO: siccome non hai depositato i 200€ subito (cioè quando hai ricevuto i 50€), considera che non ti aiuteranno a completare il rollover perchè si assume che tu abbia completato il rollover prima dei 30 giorni.
fammi sapere se devo spiegarti le spiegazioni che ho messo qui
-
@claudio-ninjabet Buongiorno Claudio. Avete avuto modo di verificare? Ho visto che anche un altro utente ha avuto il mio stesso problema, quindi credo proprio che siano cambiati i T&C e bisognerà modificare la guida...
-
@anbarzomar ti posso rispondere io, ho parlato ieri con la chat e mi hanno confermato che le vincite derivanti dal bonus vengono conteggiate ai fini del rimborso, viceversa le perdite derivanti dal bonus, non fanno cumulo nel conteggio delle perdite nette,"al netto di bonus e freebet" quindi se perdi i 50 euro bonus dovrai perdere altri 200 euro per ottenere il rimborso di 50
-
@aaa89 Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet