[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@raimondo23 si, esatto
-
Mi sto per iscrivere a bwin ma non ho ben chiare le idee di come fare, avevo pensato a depositare 50, ricevere 50euro giocarli a quota alta e in caso di perdita non fare niente fino alla fine del periodo dei 30gg per sfruttare la parte restante, in caso di vincita non ho capito come devo procedere però. Per esempio mettiamo che li giochi a quota 7 e vinca mi troverei con 400euro sul conto 50 miei e 350 di bonus,per poter prelevare dovrei riscommettere 350euro giusto? A che quota minima? Dopodichè se vincessi ulteriormente potrei prelevare? E poi a fine mese che conti dovrei fare per capire quanto giocare? Grazie
-
@gabrielebic la quota minima è sempre 2.00
le vincite derivanti da saldo bonus e il rigioco di quelle vincite non viene calcolato per il bilancio mensile del bonus rimborso
quindi che tu perda subito la scommessa con bonus o che tu vinca e termini il rollover, dovrai comunque poi fare la scommessa con RF 200-50
-
@uposmash devi giocare 200 in RF come indicato nelle istruzioni. poi prelevi e se ne parla dopo i 30 giorni come indicato.
-
Buonasera a tutti, ho un problema relativo a questa promo. Sono nella fase 2, ed ho ricevuto il bonus mensile sulle perdite, ma il problema è che l'ho ricevuto inferiore ai 50. Dopo aver fatto tutti i calcoli ho rilevato che effettivamente mi è stato considerato, ai fini del calcolo delle vincite e delle perdite, anche il rollover relativo al precedente bonus accreditato il mese precedente (che non ho perso alla prima puntata e, quindi, ho ripuntato), mentre la vostra guida escludeva questa situazione. Per scrupolo sono andato a verificare i T&C ed effettivamente non mi sembra che venga inserita questa "clausola" relativa alla detta questione. Qualcuno mi può chiarire dove sta l'errore? Ho sbagliato io, la guida non è corretta in questo punto, oppure ha sbagliato bwin? In tal caso gli scriverei, ma prima di fare una cazzata ed espormi vorrei essere sicuro.
-
@anbarzomar ma per rollover cosa intendi? soldi tuoi o soldi vinti usando il bonus?
perchè in chat abbiamo chiesto più volte e considerano solo le giocate con soldi tuoi mentre non considerano qualsiasi importo bonus/free bet o vincita da queste giocate. -
@claudio-ninjabet soldi vinti usando il bonus. Sono certo che non erano miei, perchè stavo a 0 prima dell'accredito del bonus
EDIT: per intenderci, prima puntata bonus vinta, ripuntati importi accreditati dal bonus e perso. Non ho completato il rollover del bonus in quanto l'ho perso prima.
-
@anbarzomar e poi hai fatto giocate con soldi depositati?
-
@claudio-ninjabet Si esatto. E sono certo anche di questo, perchè per non rischiare ho prelevato quanto avevo "vinto" dopo la scommessa bonus, e solo dopo aver perso la seconda puntata (e quindi l'intero bonus) sono tornato a depositare a distanza di giorni
-
Sempre per spiegare al meglio quanto mi è accaduto, faccio un esempio concreto.
Saldo a 0, ricevo bonus max, lo punto e vinco 110 euro. Prelevo 60 in quanto i 50 di bonus sono ancora intoccabili, ripunto i 50 e li perdo. Qualche giorno dopo deposito soldi miei per cominciare a puntare in RF per il mese successivo, ma quella vincita di 110 ha influito nel conteggio dei 30 giorni ed il bonus è arrivato minore, mentre la guida al punto 9 dice che non verranno prese in considerazione le scommesse fatte con bonus o con vincite derivanti da bonus. -
@anbarzomar devono averlo cambiato perchè prima non le consideravano anche in chat ce l'hanno confermato più e più volte.
comunque puoi scrivere precisamente i numeri così ci accertiamo quali vengono considerati e quali no?- giocata bonus 50€ e vinto quanto?
- poi giocato x e perso
- depositato e giocato x e perso
- ricevuto bonus x
grazie
-
@claudio-ninjabet posso scrivere i numeri in pvt così non mi espongo? Via mail va bene?
-
@anbarzomar sì perfetto. mandaci i dettagli a info@ninjabet.it
comunque ho anche trovato una chat:
-
@claudio-ninjabet grazie per il supporto, sto per inviare mail. Giustamente ci dovevo incappare io nel cambio dei T&C...
-
è possibile che mi abbiano annullato il bonus? sulla sezione bonus attuali mi dice: non hai bonus attuali
su cronologia bonus: ho bonus benvenuto 91% incassato. esaurito il 29 -
@gdany93 la scommessa con saldo bonus era risultata perdente per caso?
-
@Anonymous l'ultima che ho fatto si, con saldo reale e saldo bonus (50+50€). Mi mancavano una 50 di euro per completare il rollover da 400
-
@gdany93 quindi poi hai potuto prelevare le vincite?
-
@anonymous si posso prelevare tutto il saldo. preferisco lasciarlo per la fase 2.
Dici che la fase 1 finisce qui, avendo perso il bonus non devo completare il rollover, giusto? I soldi che ho vinto fin'ora contano per la fase 2? -
@gdany93 se hai scommesso solo il saldo bonus allora hai terminato la fase 1 e puoi passare alla fase 2. Siccome sembra stiano cambiando il conteggio del bilancio mensile per ricevere il bonus rimborso, ti consiglio di chiedere in chat se le vincite che hai avuto finora vengono calcolate o meno. In base a quello fai la puntata in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet